annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

????

abbadia22
Utente della Community
Oggetto non piu esistente grazie ad Ebay non posso piu sporgere denuncia. Mi ha fatto scomparire ogni traccia del mio acquisto fatto il 20 luglio 2015. Io ci ho rimesso 391.00... pagato con bonifico . non solo mi ero accorta che stava truffando altri... ho segnalato. .. .. non mi hanno presa in considerazione. .. ed hanno fregato anche lui o lei..... è così che si lavora su ebsy.
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

????

Bene, allora.

Anche i pagamenti online sono perfettamente tracciabili, per cui in bocca al lupo, i dati che hai in mano potrebbero già essere di per se del tutto esaustivi

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 39 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

????

egback
Utente della Community

Il tutto mi sembra strano, un oggetto acquistato pochi giorni fa deve essere assolutamente nella sezione cronologia acquisti, per quella cifra poi. Posso sapere di che oggetto si tratta? e magari il nome del venditore in pm

Messaggio 2 di 41
Ultima risposta

????

Non se qualcuno ha sengalato e ebay ha cancellato l'inserzione

Il pagamento con bonifico di certo lascia intendere poca chiarezza per restare cortesi
Messaggio 3 di 41
Ultima risposta

????

Anche se l'inserzione viene cancellata, una volta acquistata rimane nella cronologia acquisti (ovviamente scaduta). 

Sempre se non vado errato..

 

Messaggio 4 di 41
Ultima risposta

????

No, se e' stata cancellata non la troverai piu' se non, con una grossa dose di fortuna, come cache cercando tramite google
Messaggio 5 di 41
Ultima risposta

????

Buongiorno fino a ieri mattina c'era .... Ora è rimasto solo il mio pagamento ..... Ma è' sparita traccia del resto.....  Da ebay ieri per lavarsi le mani, come Ponzio Pilato, dopo aver cancellato tutto, mi hanno detto che era un'identità rubata...... Il venditore era Paneval4 si trattava di un bimby usato tm31. Ma la cosa bella è che io volevo bloccare altre inserzioni di costui, non sono stata presa in considerazione ed ho fatto appena in tempo a vedere che aveva in effetti truffato un'altra. Io non ho fatto un'acquisto fuori ebay ma solo ho pagato con bonifico.

Messaggio 6 di 41
Ultima risposta

????

A me l'hanno cancellata e' rimasta solo la foto con la somma scritto pagato

Messaggio 7 di 41
Ultima risposta

????

Va bene ma è pur sempre un pagamento accettato da ebay.... Non è una ricarica prepagata.........!!! Poi un'altra stranezza .... All'inizio quando ho fatto l'acquisto il fb era 100% positivo poi è diventato, negativo, alla fine quel parere negativo era scomparso...... Era ritornato positivo al 100%...... Ebay in questo c'entra. .....M non mi dite il contrario.......!!!

Messaggio 8 di 41
Ultima risposta

????

391 euro a spendere con quel venditore a mio avviso è stata una mossa un pò azzardata. Utente registrato nel 2008, non aveva feedback se non 4 visibili negli ultimi 12 mesi, 0 negli ultimi 3mesi, 0 anche negli ultimi 6mesi. Adesso risulta come utente non più registrato, di qua si può tirare ad una somma sola. O ad il venditore hanno rubato l'account e tu sei stata vittima di una truffa, oppure il venditore ha fatto finta che gli hanno rubato l'account e lui non ne sappia nulla... vedi un pò te. Forse potrebbe centrare qualcosa anche il metodo in cui lo hai pagato... poco sicuro e qualcuno se ne potrebbe essere approfittato.

Alla fine... 400 euro valevano più di quell'account sicuramente.

Messaggio 9 di 41
Ultima risposta

????

Quell'altro ha pagato 321 euro per lo stesso bimby ed è rimasto truffato come me

Messaggio 10 di 41
Ultima risposta