annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

????

abbadia22
Utente della Community
Oggetto non piu esistente grazie ad Ebay non posso piu sporgere denuncia. Mi ha fatto scomparire ogni traccia del mio acquisto fatto il 20 luglio 2015. Io ci ho rimesso 391.00... pagato con bonifico . non solo mi ero accorta che stava truffando altri... ho segnalato. .. .. non mi hanno presa in considerazione. .. ed hanno fregato anche lui o lei..... è così che si lavora su ebsy.
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

????

Ho fatto dei giri per vedere l'oggetto in questione, premetto che ne capisco poco di questi frullatori, ma i prezzi mi sembrano tanto spropositati, manco fosse oro che luccica. Ne ho visto uno usato a 800 euro, e a meno di 450 euro comunque non si trova nulla. Il prezzo da sola c'è, 391 euro è stato al momento dell'inserzione penso il prezzo piu basso di ebay. Quindi la truffa è certo, troppe cose non mi convincono, Io spero tanto di no, e che in qualche modo tu riesca a farti ridare i soldi comunque.. 

Messaggio 11 di 41
Ultima risposta

????

abbadia22
Utente della Community
Ti ringrazio ma come e da chi, ebay è stato scorretto nel cancellarmi tutto. ... non ci sono più tracce del mio acquisto........ mi ha tappato le ali...... se li possano godere di medicine. ... chi mi ha derubato. Di Ponzo Pilato che si lava le mani.... ce ne sono molti su ebay. Questo sarà il mio ultimo acquisto. ... su ebai ora attendo un'altro pacchetto è poi per il momento non farò più acquidti.....
Messaggio 12 di 41
Ultima risposta

????

Guarda che anche se l'inserzione è stata rimossa da ebay, puoi tranquillamente andare a denunciare lo stesso.

Messaggio 13 di 41
Ultima risposta

????

Ma e' inutile prendersela con ebay quando non sappiamo ragionare con la nostra testa.

 

Sono anni che vado a predicare, prendendomi spesso insulti, che chi non accetta Paypal per me non e' degno di fiducia nemmeno per un pacchetto di caramelle, allora qualche centinaio di Euro vuol proprio dire andarsela a cercare

Messaggio 14 di 41
Ultima risposta

????

La ca***ta capita a tutti,  la colpa se pur minima è anche di ebay che a fronte di questa situazione se ne è lavata le mani, che sicuramente se volevano si poteva scavare di più,  chissà recupare i soldi. Tante cose di ebay non funzionano, troppe. A partire dalla loro spedizione internazionale Pitney Bowes, pagato in tot.185 euro, 7 giorni lavorativi sono passati e del mio iphone 5 nessuna traccia, spedizione con tracking di tutti i colori senza capire dove sia il pacco, ne quando arriva... e SE arriva, visto l'andazzo delle altre recensioni in merito.

Scusate il fuori topic, giusto per far capire la serietà di questi signori... ottima proprio

Messaggio 15 di 41
Ultima risposta

????

Puo' capitare a tutti, si', anche con Paypal, ma sembra che andiate a cercarvi i guai col lanternino.

Sono d'accordo che il GSP e' un disastro, ma dimmi, cosa c'entra con chi compra in Italia pagando con bonifico o ricarica?

7 giorni lavorativi?

Se te la cavi con 3 settimane potrai considerarti fortunato, soprattutto in estate
Messaggio 16 di 41
Ultima risposta

????

io me li cerco i guai? ma lo sai chi sono quelli di pitney bowes e l'accordo che hanno fatto con ebay per le spedizioni internazionali? tutto in automatico ovviamente. Al momento dell'acquisto (di solito se compri in UK con cifre sopra le 100£) ti prelevano direttamente 11 sterline (nel mio caso) quindi non te lo stanno a chiedere, per la suddetta spedizione con raggiri incredibili, pacchi che passano da 4,5 corrieri come minimo prima di arrivare. Ti invito a cercare pitney bowes sul forum e leggere un pò come sono bravi.

Questo per dire cosa? che su ebay la negligenzia e la totale assenza di chiarimenti regna sovrana. E ce ne sono tanti di esempi che posso riportare in merito, ma mi fermo qui. 

Messaggio 17 di 41
Ultima risposta

????

Si', certo che lo so.

Pitney Bowes e' stato applicato di forza a tutti i venditori che non spedivano gia' all'estero, molti, a distanza di quasi un anno, scoprono con stupore che il loro acquirente e' al di la' della Manica

E il valore dell'oggetto non incide, l'ho visto applicare su cose da meno di 5, si', CINQUE, British Pounds

Colpa di ebay?

Senza dubbio, ma anche colpa di chi acquista ad occhi chiusi
Messaggio 18 di 41
Ultima risposta

????

Non hai capito che ebay mi ha mandato dei messaggi dicendo che hanno rubato l'identità al suddetto paneval4 ... Lavandosene le mani e chi denuncio che non ho più il numero...... Dell'oggetto.... Come giustifico il mio pagamento....... Che ebay facendomi questo scherzetto me lo ha cancellato....... In mano mia non ho più niente.....  

Messaggio 19 di 41
Ultima risposta

????

Ma non hai ancora capito che anche se l'inserzione fosse ancora li' i soldi sono persi lo stesso?
Messaggio 20 di 41
Ultima risposta