annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente poco affidabile!?

2015_nazza
Utente della Community

salve mi sono iscritto da poco quindi nn godo di grande esperienza,per quanto possa sembrare sciocca la domanda ma mi chiedevo comemai un utente a pochi secondi dalla chiusura dell'asta ha deciso di nn accettare più le mie offerte??grazie attendo cn ansia per capire 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

utente poco affidabile!?

para43
Utente della Community

Probailmente è uno di quei venditori che non si fida di chi ha zero feedback,non ricordandosi che anche lui è partito da li.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

utente poco affidabile!?

atomicstore
Utente della Community

Ciao,

un venditore può decidre di rifiutare un offerta di un acquirente che non reputa "affidabile" e spesso i fedback 0 non lo sono.

 

Inutile dire che il venditore è "Cattivo" vorrei ricordare che il venditore che annulla un offerta, ci va a perdere soldi, evidentemente poverino, il venditore è talmente terrorizzato di cader vittima del solito noob di eBay che non sà neanche come pagare e farà perdere tempo, che preferisce guadagnare di meno ma vendendo ad un utente affidabile, piuttosto che venderlo ad un prezzo più alto e rischiare di trovarsi con neanche un cent e magari anche un feed negativo.

 

Capisco che tutti sono partiti da 0, ma ritengo che i nuovi utenti di eBay, prima di effettuare offerte alle aste, dovrebbero aver fatto almeno un acquisto sulla piattaforma, anche da 2 E, almeno dimostrerebbero che sanno come si effettua un pagamento, io enso che molti dei Feeback 0 che non comprano siano dei ragazzini/bambini, e che il sistema del "il primo acquisto va fatto direttamente e col pagamento paypal immediato" risolverebbe completamente la questione dei feedback 0 che non pagano i prodotti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

utente poco affidabile!?

magari usava le vocali

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

utente poco affidabile!?

Guardi non ne sono sicuro ,ma credo che il prezzo che avevate raggiunto probabilmente non era il prezzo con cui voleva vendere la merce ,,di cose strane ne accadono qui sopra ,calcoli che purtroppo non tutti mantengono la parola data ,alcuni sono veramente  poco seri nel mantenere la parola o un accordo ,se ne rendera' conto,e' un ottimo sito e se veramente tutti mantenessero gli accordi presi  invece di cercare di raggirali ,le cose andrebbero molto meglio,le do un consiglio se gia' non lo ha fatto controlli i feedback prima di effettuare un'acquisto a volte non basta neanche quello,dei venditori top ci puo' mettere la mano sul fuoco,con altri bisogna stare attenti,si apra un conto pay pal cosi' tutela i suoi acquisti e le sue vendite.trovera' veramente persone serie che le daranno tutto il supporto come lo staff della chat di ebay e tutti i servizi che le offre il sito,se ha bisogno di aiuto mi contatti,non sono uno dello staff di ebay ,ma un semplice venditore ed acquirente che cerca di essere piu' preciso possibile nel mantenere gli accordi,le auguro una buona giornata,Tiziano.


@2015_nazza ha scritto:

salve mi sono iscritto da poco quindi nn godo di grande esperienza,per quanto possa sembrare sciocca la domanda ma mi chiedevo comemai un utente a pochi secondi dalla chiusura dell'asta ha deciso di nn accettare più le mie offerte??grazie attendo cn ansia per capire 


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

utente poco affidabile!?

Hei, con tutti i cervelloni che ci sarebbero su questo forum, nessun ha ancora pensato di dare questo consiglio?

 

Allora, fai così: se partecipi ad un'asta inserisci la tua offerta a pochi secondi dalla scadenza.

 

In questo modo puoi ottenere due risultati importanti:

- eviti di far lievitare inutilmente le altre offerte;

- caso mai il venditore avesse intenzione d'annullare la tua offerta (ad esempio: potrebbe essere

  "allergico" ai feedback 0), non avrebbe il tempo materiale per annullarla.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta