annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non attivo

2014itcosta
Utente della Community
Ciao a tutti
Da un paio di settimane sto seguendo un venditore il quale non sembra essere attivo: gli scrivo ma non risponde...le sue inserzioni scadono ma poco dopo ripartono...è corretto presumere che ebay lo faccia automaticamente? Ha ricevuto un feed a inizio mese e sono in attesa per vedere se ne arrivano altri per vedere se effettivamente è operativo o no perché ho visto aste concluse da qualcuno. Tutto questo perché sono interessato a un prodotto ma non vorrei trovarmi incastrato nel dover pagare senza sapere se riceverò o no il prodotto (tra l'altro abitando vicino vorrei ritirarlo di persona)...ma se non mi risponde non voglio pagare...però allo stesso tempo non vorrei che un altro acquirente lo ottenga al mio posto...che fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

venditore non attivo


@2014itcosta ha scritto:
 

Però da quello che ho capito i dati personali si possono avere solo a seguito di un acquisto chiedendo allo staff di ebay giusto?



No, puoi chiederli anche se fai una sola offerta in un'asta in corso.

 

Fai così:

 

- fai una offerta, non serve che sia vincente, ne basta una qualsiasi;

- fai la richiesta delle info di contatto (Informazioni di contatto );

- ritiri l'offerta ( eBay Italia Ritiro dell'offerta )

 

Almeno ti togli lo sfizio di capire se ci è o ci fa.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

venditore non attivo

chiaretta
Utente della Community
Con quelle premesse guarderei altrove senza voltarmi indietro
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

venditore non attivo

se posti il titolo esatta di un'oggetto che ha in vendita lo si può controllare

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

venditore non attivo

gattorosso3
Utente della Community

Anch'io non sarei perfettamente a mio agio se un venditore non rispondesse. Magari poi è correttissimo mentre altri chiacchieroni no però in caso di dubbio continua casomai ad osservarlo nel tempo prima di acquistare e cerca alternative.

Mi è capitato con un negozio che adesso ha zero inserzioni: non rispondeva, negozio "fermo" il giorno dopo che avevo acquistato.

Per fortuna l'oggetto che avevo acquistato è arrivato e non ci sono stati problemi ma se avessi dovuto cambiarlo  o contattare il vendirore per garanzie post vendita sarebbe stato un pasticcio. Cerca bene se trovi lo stesso oggetto presso altri venditori.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

venditore non attivo

2014itcosta
Utente della Community

 

e l'oggetto che mi interessa è una pipa, non propriamente un oggetto replicabile come un cellulare (se avessi potuto semplicemente rivolgermi a un altro venditore per lo stesso prodotto non avrei scritto qui)

Non metto in dubbio la sua buona fede ma magari (facciamoci i corni) gli è successo qualcosa: non vorrei trovarmi in un limbo e magari subire sanzioni da ebay.

Trovandoci entrambi a Verona volevo accordarmi per recuperarlo di persona (spendere per la spedizione che magari è dietro casa....)

Però da quello che ho capito i dati personali si possono avere solo a seguito di un acquisto chiedendo allo staff di ebay giusto?


Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

venditore non attivo

Mah, a uno che viene accusato di ricaricare piu' del doppio di quanto spende in realta' di spedizione (evasione delle tariffe) non darei neanche un centesimo

Non mi sembrano pipe da collezione guarderei altrove senza pensarci due volte
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

venditore non attivo


@2014itcosta ha scritto:
 

Però da quello che ho capito i dati personali si possono avere solo a seguito di un acquisto chiedendo allo staff di ebay giusto?



No, puoi chiederli anche se fai una sola offerta in un'asta in corso.

 

Fai così:

 

- fai una offerta, non serve che sia vincente, ne basta una qualsiasi;

- fai la richiesta delle info di contatto (Informazioni di contatto );

- ritiri l'offerta ( eBay Italia Ritiro dell'offerta )

 

Almeno ti togli lo sfizio di capire se ci è o ci fa.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta