annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non spedisce e non risponde

Buongiorno,

Volevo acquistare dei faretti rgb, ogni faretto aveva un costo + la maggiorazione delle spese di viaggio.

Ho contattato il venditore e ci siamo accordati su un costo dei faretti (ne volevo 3) con una spesa inferiore per la spedizione.

Siccome l'acquisto tramite ebay comportava sempre la maggiorazione per ogni faretto della spesa di viaggio, il venditore mi ha fatto fare un vorsamento su un conto corrente.

L'ultimo messaggio del venditore è che ha ricevuto il pagamento, in teoria 2 giorni dopo dovevo ricevere la merce ma è passata una settimana e non ho ancora ricevuto nulla. Inoltre alle mie richieste di informazioni il venditore non risponde.

Non era una gran cifra ma a parte che avevo proprio bisogno di questi fari, è una questione di principio, vorrei segnalare l'utente ad ebay ma mi chiede il codice del prodotto associato all'utente, ma essendo la transazione esterna non ho questi dati.

Come posso fare?

 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore non spedisce e non risponde

para43
Utente della Community

Purtroppo non puoi fare niente tramite ebay,perchè come dici hai fatto una transazione esterna.Se non ti arriva niente l'unica cosa da fare è una denuncia.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore non spedisce e non risponde

ok,

 

Come ho detto non era una gran cifra ma vorrei segnalarlo ad ebay per farlo bannare in quanto anche lui non è che mi abbia proposto una transazione magari con un coupon di sconto perciò è fraudolento.

Se lo potessi far presente ad ebay magari bannadolo, altri non cadrebbero nel mio stesso problema

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore non spedisce e non risponde

scusa tu hai accettato una transazione al di fuori di ebay, ebay non è responsabile di nulla perchè dovrebbe bannarlo??
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta