Ho fatto un acquisto con un prezzo il venditore ha spedito un altro simile che costava pochissimo dopo averglielo comunicato mi ha risposto: devo sostituire l'oggetto, lo rimetta nel pacco che sara ritirato dal mio corriere quando consegna il nuovo pacco, MI AVVISI QUANDO IL PACCO E' PRONTO Cordiali Saluti Mia risposta: il pacco lo appena aperto quindi potete mandare il corriere con l'articolo da me ordinato e ritirarlo anche subito. mi raccomando che sia una cosa VELOCE avvisato grazie Arriva il pacco un giorno prima del ritiro del corriere, sorpresa un altro articolo simile ma sempre di prezzo inferiore, e qua non si può sbagliare perché nel suo negozio con gli articoli in vendita su ebay ci sono tutti Telefono e dopo alcune affermazioni che non mi sono piaciute scrivo: Dopo la telefonata dove lei si è negato sull’ articolo in vendita, con la storia della foto sbagliata incolpando EBAY, ho controllato su visita il negozio, ed ho trovato che ci sono tutti i tipi di ……….. in vendita su EBAY, ma comunque mi ha mandato prima quello che costava € 14,90, poi me lo ha sostituito con un altro che costa € 21,80, ma comunque non è quello che ho ordinato io e inoltre lo pagato €27,90. Lei è una persona molto seria stia tranquillo che farà molti affari. Ho chatato anche con qualcuno di ebay da un nome complicato in poche parole solo perché avevo la carta di credito affiancata a pay pal ebay non poteva intervenire neanche sul venditore (grazie ebay, è già la seconda volta che te ne lavi le mani) e cosi ho dato un feedback negativo. Nel mentre lui risponde: salve, le stavo facendo il rimborso per quanto pagato in eccesso sul ………, ma ho ricevuto il suo commento negativo, a questo punto non effettuo piu il rimborso, visto che scrive che ha pagato di piu, mi tengo il di piu oppure puo modificare il commento e le faccio il rimborso di quanto pagato in piu a questo punto mi sono tenuto l’articolo anche se no era quello desiderato ed ho scritto di nuovo al venditore, da intenderci io ho mandato tutte le foto degli articoli con i prezzi sulle loro inserzioni. E così ho scritto: Salve, al telefono non ha parlato di rimborso anzi mi ha confermato che la foto era sbagliata, e nonostante avete sbagliato con la prima consegna avete sbagliato anche con la seconda. A questo punto cosa devo pensare? Bastava fare le cose con più serietà e non girarci attorno senza tante scuse. Si tenga pure la differenza magari ne ha più bisogno di me, e comunque per me il commento resta negativo, e non può neanche dire che sto sbagliando con il prezzo, il pezzo che mi ha mandato costa € 6,10 in meno questo è anche indicato negli articoli che espone su ebay. Ringrazio anche ebay che in questi casi non interviene, ne va della sua credibilità. Aggiungo, ora sul la parte esposta dal venditore risulta scritto questo: Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché c'era un errore. L'inserzione seguente è stata aggiornata dal venditore, ma puoi vedere Ebay, è tutto regolare?