annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vinco l'asta di un oggetto (presumibilmente) già venduto

Salve, come da titolo ho vinto l'asta per un oggetto che sono sicuro sia stato venduto su un'altra asta, vi spiego meglio, trovo un oggetto che mi interessa all'asta partecipo e faccio le mie offerte, poco prima che scada l'asta controllo gli altri oggetti in vendita e noto che lo stesso oggetto era in vendita su un'altra asta, ora considerando che l'oggetto in questione è usato e che il venditore è un privato mi è sorto il dubbio, chiedo spiegazioni al venditore ma non mi risponde da giorni, cosa devo fare? se non pago l'oggetto che mi sono aggiudicato passo dalla parte del torto? devo pagare un oggetto consapevole che non mi arriverà?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

vinco l'asta di un oggetto (presumibilmente) già venduto

square-fab
Utente della Community

in effetti ha messo nello stesso giorno sia il lotto di giochi che ogni gioco singolo... dubito che ne avesse  2 per ogni brand... però potrebbe darsi.. in ogni caso se non risponde e se non apre nessuna controversia , lascialo perdere semplicemente, poichè paghera a vuoto la commisione sulla vendita... in caso contrario se apre una controversia per oggetto non pagato, hai 4 giorni per pagare pena un ammonizione, ora però se ammettiamo che abbia fatto realmente 2 aste per lo stesso oggetto 1 dei due non lo riceverà, e credo sia proprio quello che ha comprato il singolo.  attendi una sua risposta... potrebbe richiederti di annullare l asta , o potrebbe inviarti la controversia citata prima...in entrambi i casi è stato disonesto, se realmente l' oggetto è stato messo più volte in vendita





Messaggio 2 di 2
Ultima risposta