annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

vrigio
Utente della Community

Buona sera, mi scuso subito per la domanda che per molti sembrerà forse sciocca.

Sono alle prime armi e ho un po' spaciugato con la mia vendita, non pensando al conto finale che è venuto anche un po' salato.

Forse avrei dovuto pensare meglio e leggere di più, ma a questo punto la domanda mi viene di getto ed è:

E' possibile vendere un ogeetto su ebay, senza spendere niente? E' poi così facile e intuitivo anche per chi è alle prime armi?

Smiley frustrato

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

solo su ebay annunci è tutto gratis

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

para43
Utente della Community

Sa continui a mettere in vendita orologi con prezzo di riserva è logico che hai delle spese,che non avresti avuto se mettevi solo l'asta,e in questo caso se non vendevi non dovevi pagare.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

"errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

 

Capisco lo spaciugamento ma hai rimesso in vendita almeno 8 volte, utilizzando ripetutamente opzioni a pagamento inutli e probbilmente dannose ai fini della tua vendita.

 

Ad esempio a prescindere dal costo delle opzioni non ha molto senso utilizzare formato asta, con prezzo di riserva, e  compralo subito, specialmente se la forbice tra base d'asta e compralo subito (e, presumo, prezzo di riserva) è così esigua.

 

L'asta in corso ha prezzo base 330 euro, il compralo subito è 360 euro, il prezzo di riserva è probabilmente pari al compralo subito o di poco inferiore, uno dei due è del tutto inutile (il compralo subito) l'altro anche ed oltretutto estremamente costoso.