annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

vrigio
Utente della Community

Buona sera, mi scuso subito per la domanda che per molti sembrerà forse sciocca.

Sono alle prime armi e ho un po' spaciugato con la mia vendita, non pensando al conto finale che è venuto anche un po' salato.

Forse avrei dovuto pensare meglio e leggere di più, ma a questo punto la domanda mi viene di getto ed è:

E' possibile vendere un ogeetto su ebay, senza spendere niente? E' poi così facile e intuitivo anche per chi è alle prime armi?

Smiley frustrato

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

solo su ebay annunci è tutto gratis

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

para43
Utente della Community

Sa continui a mettere in vendita orologi con prezzo di riserva è logico che hai delle spese,che non avresti avuto se mettevi solo l'asta,e in questo caso se non vendevi non dovevi pagare.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

"errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

 

Capisco lo spaciugamento ma hai rimesso in vendita almeno 8 volte, utilizzando ripetutamente opzioni a pagamento inutli e probbilmente dannose ai fini della tua vendita.

 

Ad esempio a prescindere dal costo delle opzioni non ha molto senso utilizzare formato asta, con prezzo di riserva, e  compralo subito, specialmente se la forbice tra base d'asta e compralo subito (e, presumo, prezzo di riserva) è così esigua.

 

L'asta in corso ha prezzo base 330 euro, il compralo subito è 360 euro, il prezzo di riserva è probabilmente pari al compralo subito o di poco inferiore, uno dei due è del tutto inutile (il compralo subito) l'altro anche ed oltretutto estremamente costoso.

 

Un oggetto come il tuo si vende indubbiamente meglio su eBay.it (eBay classico) ma basta un'asta semplice senza opzioni a pagamento e con un prezzo di partenza adeguato.

 

Nel caso in cui tu riesca a vendere non sarà gratis, eBay prenderà il 9% sul valore finale, PayPal tratterrà un ulteriore 3,4% sulla somma incassata (quindi anche sulle spese di spedizione).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

"E' possibile vendere un oggetto su ebay ..."

Sì, questo è senz'altro possibile

 

"... senza spendere niente?"

Beh, il mezzo per non spendere niente potrebbe anche esserci.

Mi raccomando: non diteglielo.

 

-----


"Nel caso in cui tu riesca a vendere non sarà gratis, eBay prenderà il 9% ..."

Moria, questo sarebbe anche vero; tuttavia penso che tu sappia anche che ... Mi raccomando, non dirglielo.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta