annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1000 Euro di differenza in più in tre mesi per lo stesso articolo

anselgianc
Utente della Community

E' possibile che Mefrashop il Gazebo Pergola 300x400 in alluminio con telo scorrevole offerto a luglio a €324 venga oggi offerto a €1324? Mille Euro di differenza in più in tre mesi? Ho scritto al venditore l'11 settembre ma non ho ricevuto alcuna risposta. A luglio non l'ho ordinato poichè stavo per partire per le ferie e in casa non ci sarebbe stato nessuno per ricevere la merce. Oggi vorrei effettuare l'acquisto, ma...........

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

1000 Euro di differenza in più in tre mesi per lo stesso articolo

regolo2014
Utente della Community

Ritengo che l'articolo sia esaurito.

Il venditore immette un prezzo fuori mercato per evitare la vendita di un prodotto non presente senza per questo eliminare l'inserzione.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

1000 Euro di differenza in più in tre mesi per lo stesso articolo

Beato te che hai potuto fare due mesi di ferie.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

1000 Euro di differenza in più in tre mesi per lo stesso articolo

Se il venditore pone un prezzo fuori mercato perchè l'articolo è esaurito e non vuole pewrdere l'inserzione è un metodo poco commerciale: Lo stesso articolo è disponibile presso alotro venditore a poco più di 600 €. ltri venditori, quando un articolo non è disponibile, lo evidenziano e chiedono se devono avvertire quando l'articolo ritorna disponibile.

La risposta non mi ha convinto, ma grazie ugualmente

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

1000 Euro di differenza in più in tre mesi per lo stesso articolo

Ho fatton45 gg di vacanza in camper. Sono in pensione e viaggio. Saluti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

1000 Euro di differenza in più in tre mesi per lo stesso articolo

L'aumento ad un prezzo fuori da ogni logica e' una pratica comune su ebay, permette ai venditori di non perdere la visibilita' nelle classifiche "per rilevanza", sta a te guardarti in giro e non fermarti al primo pezzo, e prezzo, trovato

Spiace se la risposta non convince, ma dopo 15 anni e mezzo in piattaforma e' una cosa che si vede con molta frequenza
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta