in data 18-04-2015 11:02
buongiorno a tutti.
Vichiedo aiuto per sapere come posso difendermi da 3 negativi ricevuti, a mio avviso, ingiustamente.
Un utente mi ha contattata chiedendomi se fosse possibile acquistare 3 oggetti e pagare una sola spedizione.
Gli ho detto che era possibile, che avrebbe dovuto procedere all'acquisto in modo che io avrei potuto inviare la nuova fattura inserendo una sola spedizione.
bene, ieri sera procede all'acquisto, decide in tutta autonomia di effettuare i 3 pagamenti con le 3 spedizioni e nel frattempo mi lascia 3 negativi per avergli fatto pagare 3 spedizioni.
come posso procedere?
Non ritengo giusto un comportamento del genere, quando mi faccio sempre in quattro per lasciare soddisfatti i miei clienti.
in data 18-04-2015 11:12
in data 18-04-2015 11:14
Ciao
Prova a chiedere la rimozione all' assistenza...inoltra i messaggi scambiati che attestano la disponibilità di effettuare la spedizione combinata e che quindi il feed è immeritato....
@dental-service ha scritto:
Un utente mi ha contattata chiedendomi se fosse possibile acquistare 3 oggetti e pagare una sola spedizione.
Gli ho detto che era possibile, che avrebbe dovuto procedere all'acquisto in modo che io avrei potuto inviare la nuova fattura inserendo una sola spedizione.
.
Saluti Tytta
in data 18-04-2015 11:16
Ciao Chiaretta:D
si anche questa è una soluzione...
in data 18-04-2015 11:17
non ho il pagamento automatico impostato, anche perchè a volte utenti acquistano e pagano beatamente giorni dopo!
ma ebay quindi leggando i messaggi può agire? trovo davvero scorretto un comportamento del genere
in data 18-04-2015 11:20
@dental-service ha scritto:
ma ebay quindi leggando i messaggi può agire? trovo davvero scorretto un comportamento del genere
si che può agire...valuterà il caso e con i messaggi a prova, la rimozione dovrebbe essere assicurata
in data 18-04-2015 11:28
comunque ho provato a chiamare l'utente ma il cellulare è spento.
grazie ragazzi
in data 18-04-2015 11:30
Prego di nulla:D
una volta che hai sistemato ti consiglio di mettere l' utente in blacklist per eventuali ripercussioni, non si sa mai...
in data 18-04-2015 11:40
gentilissimi! Spero di essere riuscita a contattare ebay nel modo giusto. ho seguito le procedure per contattarli e ho inoltrato i messaggi. Non c'è un servizio di chat in tempo reale, vero?
in data 18-04-2015 11:43
Si che c'è....anche un numero telefonico da poco....
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto&st=1