annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

buongiorno a tutti.

Vichiedo aiuto per sapere come posso difendermi da 3 negativi ricevuti, a mio avviso, ingiustamente.

Un utente mi ha contattata chiedendomi se fosse possibile acquistare 3 oggetti e pagare una sola spedizione.

Gli ho detto che era possibile, che avrebbe dovuto procedere all'acquisto in modo che io avrei potuto inviare la nuova fattura inserendo una sola spedizione.

bene, ieri sera procede all'acquisto, decide in tutta autonomia di effettuare i 3 pagamenti con le 3 spedizioni e nel frattempo mi lascia 3 negativi per avergli fatto pagare 3 spedizioni.

come posso procedere?

Non ritengo giusto un comportamento del genere, quando mi faccio sempre in quattro per lasciare soddisfatti i miei clienti.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

chiaretta
Utente della Community
Contattalo, digli che gli rimborserai i 3 pagamenti mandandogli in seguito una fattura aggiornata, e pregandolo di rivedere il feedback.

Forse una telefonata potrebbe anche farti un favore, perche' a voce ci si capisce meglio.

Non e' che hai il pagamento immediato richiesto in automatico?

In quel caso non e' completamente colpa sua se ha pagato il totale scorretto, cio' non giustifica i negativi

Per le info di contatto passa di qui: http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Prova a chiedere la rimozione all' assistenza...inoltra i messaggi scambiati che attestano la disponibilità di effettuare la spedizione combinata e che quindi il feed è immeritato....

 


@dental-service ha scritto:

 

Un utente mi ha contattata chiedendomi se fosse possibile acquistare 3 oggetti e pagare una sola spedizione.

Gli ho detto che era possibile, che avrebbe dovuto procedere all'acquisto in modo che io avrei potuto inviare la nuova fattura inserendo una sola spedizione.

.


Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

Ciao Chiaretta:D

 

si anche questa è una soluzione...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

non ho il pagamento automatico impostato, anche perchè a volte utenti acquistano e pagano beatamente giorni dopo!

ma ebay quindi leggando i messaggi può agire? trovo davvero scorretto un comportamento del genere

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto


@dental-service ha scritto:

 

ma ebay quindi leggando i messaggi può agire? trovo davvero scorretto un comportamento del genere


si che può agire...valuterà il caso e con i messaggi a prova, la rimozione dovrebbe essere assicurata

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

comunque ho provato a chiamare l'utente ma il cellulare è spento.

grazie ragazzi

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

Prego di nulla:D

 una volta che hai sistemato ti consiglio di mettere l' utente in blacklist per eventuali ripercussioni, non si sa mai...

 

 

Blocco di un acquirente.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

gentilissimi! Spero di essere riuscita a contattare ebay nel modo giusto. ho seguito le procedure per contattarli e ho inoltrato i messaggi. Non c'è un servizio di chat in tempo reale, vero?


 

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

3 feedback negativi ricevuti contestualmente all'acquisto

Si che c'è....anche un numero telefonico da poco....

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto&st=1

 

 

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta