annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

para43
Utente della Community

Buongiorno,un acquirente che si è aggiudicato un oggetto mi ha detto di annullare l'ordine(col tubo che annullo)dato che non pagherà essendo io sprovvisto di pagamento tramite paypal,a parte il fatto che aveva fatto 2 offerte e che quindi la scusa è risibile volevo chiedere se è possibile onde vedere le reali intenzioni dell'acqurente,optare per il pagamento paypal solo  per questo oggettograzie a chi mi fornirà info

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

aracnotto
Utente della Community

Ciao, semplicemente, come suggerito da Mario, mandagli l'indirizzo email di Paypal a cui fare il pagamento!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL


@aracnotto ha scritto:

Ciao, semplicemente, come suggerito da Mario, mandagli l'indirizzo email di Paypal a cui fare il pagamento!!!


Ciao Arac,

 

prima si deve aprire un suo account paypal...Para non ne ha mai registrazione.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

penso che paghi e bay con pay pal quindi credo tu l'hai .... comunque non mettere a disposizione dei tuoi clienti pay pal rinunci a una fetta di ebayer esperti  che stanno lontani da possibili fregature effettuati tramite bonifici inesistenti!

Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

Ripeto non ho PAYPAL ed ebay viena pagata con carta ricaricabile,per quanto riguarda la rinuncia ad una fetta di ebayer ritengo opportuno farne a meno non volendo soggiacere ad ulteriori spese dato  che le commissioni di ebay sono al 10%

Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL


@para43 ha scritto:

Ripeto non ho PAYPAL ed ebay viena pagata con carta ricaricabile,per quanto riguarda la rinuncia ad una fetta di ebayer ritengo opportuno farne a meno non volendo soggiacere ad ulteriori spese dato  che le commissioni di ebay sono al 10%


Ascolta Para,

 

hai chiesto tu se ci fosse l'opportunità unatantum di offrire a questo acquirente il pagamento paypal...chiaro che aprirti un account è completamente gratis così come fare acquisti ma se vuoi portare a buon fine questa specifica transazione...devi per forza di cosa soggiacere ad un ulteriore balzello del 3,4% (più 35cent di tariffa fissa) che paypal vuole per ricevere pagamenti tramite la sua interfaccia.

 

Da qui la necessità di chiedere le intenzioni reali del tuo acquirente e soprattutto valutare bene se vuoi mantenere fede ai tuoi propositi per chiudere questa vendita.

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

Roberto,non è il problema di pagare per questa volta,quello che volevo sapere è se si può fare per un singolo oggetto e non avere vincoli futuri con paypal

Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

Ciao Rob, è da un po' che non ci si incrociava 🙂
non l'avevo capito... quindi o ne apre uno e se lo fa "prestare" (!!!)
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL

Dato che hai scritto: "...optare per il pagamento paypal solo per questo oggetto......." si pensava che un conto paypal tu lo avessi. Ero caduto nello stesso equivoco

Quindi o ne apri uno o te lo fai "prestare" da qualche conoscente.

Fossi in te ne aprirei uno solo per pagarci le tariffe di ebay e continuerei a tenerlo fuori dalle mie inserzioni!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL


@para43 ha scritto:

Roberto,non è il problema di pagare per questa volta,quello che volevo sapere è se si può fare per un singolo oggetto e non avere vincoli futuri con paypal


Assolutamente sì!

 

tu non sei soggetto ad obbligo di proporre altre inserzioni con paypal

 

Una volta aperto il tuo account...gl'invii il tuo indirizzo collegato a paypal...gli richiedi il pagamento tramite pagamento beni e servizi...immetti nelle "note" il n° oggetto ebay,n° transazione e se vuoi anche il titolo dell'inserzione.

Così il tuo acquirente avrà la protezione offerta da questa piattaforma e tu riceverai il pagamento SOLO per questa tua vendita al netto della commissione paypal.

 

Spero di essermi stato spiegato...in caso contrario...io ci sono Smiley Strizza l'occhio

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

ACQUIRENTE NON PAGA ADDUCENDO SCUSA MANCANZA PAYPAL


@aracnotto ha scritto:
Ciao Rob, è da un po' che non ci si incrociava 🙂
non l'avevo capito... quindi o ne apre uno e se lo fa "prestare" (!!!)

Vedi Arac,

Smiley Felice

me so' preso un periodo "Sabbatico" da D&R...ero in altre faccende troppo affaccendato...ora pian piano risolte.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 25
Ultima risposta