annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

ciao a tutti

 

vi speigo brevemente cosa mi è successo

ho venduto un prodotto e spedito con corriere tnt  nel regno unito

l'acquirente mi apre una contestazione paypal per oggetto non ricevuto dopo 4 giorni

io inserisco il numero di spedizione nella contestazione paypal ,ma non so per quale motivo

la spedizione non risultava piu' tracciabile .dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente su ebay

ringraziandomi che l'oggetto era stato consegnato ,gli dico di chiudere la contestazione e magari contattare paypal

che l'oggetto era stato ricevuto .l'acquirente non ha risposto alla contestazione ,io non ho potuto fare altro che

inviare a paypal la fattura della spedizione  + la copia della pagina ebay dove (l'acquirente mi diceva che l'oggetto era stato ricevuto)

fatto sta che ho perso soldi e prodotto in quanto paypal a chiuso a favore dell'acquirente la contestazione

vi sembra giusto ? è possibile fare appello ?

 

grazie

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

pixgr
Utente della Community

sì, certo

 

sottolinea che l'oggetto è stato ricevuto

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

tanto ch eho fatto sono riuscito a risalire alla spedizione praticamente

quando ho inserito il trakink su paypal non dovevo mettere una lettera

smanettando sul sito del corriere

 

LA SPEDIZIONE  RISULTA TRACCIATA E  CONSEGNATA

 

https://www.internationalparceltracking.com/Main.aspx#/track/3SYLNS009011774/NL/3081HB

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

meglio, a questo punto puoi procedere senza esitazioni nella segnalazione

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

ciao volevo aggiornarti

ho vinto il ricorso  in quanto ho dimostrato la consegna del pacco

il problema è questo ,paypal inizialmente ha inviato il rimborso (per errore all'acquirente truffaldino)

intanto il mio conto è in rosso ,paypal mi ha inviato un messaggio dicendo che ha inviato una richiesta all'acquirente di ritronarmi indietro i soldi ,ora il punto è prorpio questo ,al 101% questo  disonesto   i soldi indietro non me li dara' mai perchè se fosse stato onesto avrebbe

dovuto rispondere a paypal chiudendo la pratica per oggetto ricevuto .

la domanda è questa ,ora se l'acquirente non mi risarcisce ,che devo fare ,devo denunciarlo alla polizia postale ?perchè mi sento truffato

ho perso soldi e prodotto si tratta di 122 euro se fossero stati 12 euro forse avrei lasciato perdere

se l'acquirente non mi torna indietro i soldi paypal come si comporta ?

 

ti ringrazio

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

Polizia postale per uno in inghilterra??? Non scherziamo comunque se paypal ti da ragione ti risarcisce lei e se la vede lei col furbino di turno

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

styven14
Utente della Community

la beffa è che quando noi invece acquistiamo un prodotto al estero tramite ebay,col cavolo che ci arriva dopo 4gg,i tempi medi sono almeno di 15gg a prescinder da quel che ci scrivon esser invece

!

le tracciature estere o per l' estero dopo qualche gg spariscon dai monitor ormai è risaputo, per cui cè da chiedersi a che serva il tracink in questi casi

 

in ogni caso, dopo un tot di giorni inseriti e ribaditi pure da loro quando li chiami, a loro discrezione,paypal rimborsa chi fa regolare domanda a prescindere su chi abbia torto o ragione.

 

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

quindi ragazzi non ho perso i soldi ? Smiley frustrato

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

alexbeka
Utente della Community
Naaaaaaa (se paypalle ti ha dato ragione ovviamente)
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

ACQUIRENTE RICEVE L'OGGETTO E NON CHIUDE CONTESTAZIONE PAYPAL

chiedi  a paypal e fai prima...non vorrei ti bloccassero il conto per rimbosar il tipo...chiedi che è meglio!

 

il minoxidil costa un botto e non serve pressochè a nulla....devi prenderlo fin che campi per aver qualche "risultatino",altrimenti quando smetti ritorni al punto di partenza e  poi fa pure male ai gioielli di familia a lungo andare ..detto da chi se ne intende piu di noi:)

Spoiler
 
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta