annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASTA SU PROPRIO OGGETTO IN VENDITA

slvbrt62
Utente della Community

Buongiorno , Vi chiedo, è possibile partecipare alla propria asta (quindi su un oggetto che io ho messo invendita) se quest'ultimo partendo con base d'asta 1 euro non soddisfa le mie aspettative perchè troppo basso- grazie saluti bs

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ASTA SU PROPRIO OGGETTO IN VENDITA

Salve, se lo facesse sarebbe una pratica molto scorretta nei confronti degli acquirenti e non ben vista da ebay, se 1 euro era troppo basso perchè non ha fatto partire l'asta da un prezzo più alto? C'è anche la possibilità di un prezzo di riserva, può trovare più informazioni in questa pagina e i relativi links.

 

http://pages.ebay.it/help/sell/auction.html

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ASTA SU PROPRIO OGGETTO IN VENDITA

chiaretta
Utente della Community
Mi risulta sia illegale.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ASTA SU PROPRIO OGGETTO IN VENDITA


@slvbrt62 ha scritto:

Buongiorno , Vi chiedo, è possibile partecipare alla propria asta (quindi su un oggetto che io ho messo invendita) se quest'ultimo partendo con base d'asta 1 euro non soddisfa le mie aspettative perchè troppo basso- grazie saluti bs


Consiglio da amico?

 

 

CHIUDI LE ASTE e falle ripartire da un prezzo che non ti faccia mangiare le mani se non sale, con le inserzioni gratuite lanciarsi in avventure da 1 euro confidando nella fortuna è  una cosa molto stupida.

 

Naturalmente prima di chiudere le aste annulla le offerte presenti:

 

Annullamento dell'offerta

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ASTA SU PROPRIO OGGETTO IN VENDITA

Ti consiglio di andare a leggere quello che ha scritto nell'altro thread.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ASTA SU PROPRIO OGGETTO IN VENDITA

okey ragazzi vi do retta ho venduto ben poco ma la mia era solo una curiosità,  non mi cambia la vita, ho ricevuto due oggetti uguali e uno volevo venderlo....è solo una banconota doppia...grazie ciao

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta