annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito della Commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community

Ho venduto un oggetto, l'acquirente è sparito, intanto ho pagato le commisioni, poi ho aperto la controversia e chiusa dopo i giorni necessari, senza risposte dall'acquirente.

Ho ricevuto la mail che dice:

"Hai ricevuto un Accredito della Commissione sul valore finale  

Gentile XXX,

Hai ricevuto un Accredito della Commissione sul valore finale. Inoltre, sull'account dell'acquirente è stato registrato un oggetto non pagato.

Se vuoi, puoi andare alle Impostazioni e autorizzarci a recedere automaticamente dalle transazioni per tuo conto quando l'acquirente non paga. Possiamo anche chiudere automaticamente la controversia per Oggetto non pagato e rimborsare automaticamente la Commissione sul valore finale."

 

Dove li trovo questi soldi? Non li vedo ne sull'account che m dice saldo 0 ne sul conto paypal.

 
 
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Accredito della Commissione sul valore finale


@pinko081 ha scritto:

Ho venduto un oggetto, l'acquirente è sparito, intanto ho pagato le commisioni, poi ho aperto la controversia e chiusa dopo i giorni necessari, senza risposte dall'acquirente.

Ho ricevuto la mail che dice:

"Hai ricevuto un Accredito della Commissione sul valore finale  

Gentile XXX,

Hai ricevuto un Accredito della Commissione sul valore finale. Inoltre, sull'account dell'acquirente è stato registrato un oggetto non pagato.

Se vuoi, puoi andare alle Impostazioni e autorizzarci a recedere automaticamente dalle transazioni per tuo conto quando l'acquirente non paga. Possiamo anche chiudere automaticamente la controversia per Oggetto non pagato e rimborsare automaticamente la Commissione sul valore finale."

 

Dove li trovo questi soldi? Non li vedo ne sull'account che m dice saldo 0 ne sul conto paypal.

 
 

Non sono soldi ma crediti, dovresti vedere il credito nel riepilogo dell'account.

 

Come in questa immagine ma nel tuo caso il saldo non dovrebbe essere zero:

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community
Quindi, nn posso utilizzarli trasferendoli sul conto pp, o acquistando oggetti?
Comunque, nn li ho, che tempi ci sono dal messaggio?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale

Ciao, non li avrai mai! Almeno materialmente...

 

Alla vendita ebay ti aveva adebbitato una somma da pagare, con la controversia e la vendita non andata a buon fine ebay ti ha "restituito" la somma che avrestoi dovuto pagare!

 

Nella stessa videata mostrata da Moria (Uomo Strizza l'occhio) se clicchi su "tutte le attività" vedrai i particolari della questione!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community
Ma io quei soldi li ho pagati, in quanto nrl periodoin cui aspettavo il pagamento, è avvenutoil pagamento automatico della fattura mensile di ebay, quindi ho pagato anche quella commissione
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale

EBay te li scalerà dalla prossima fattura, giusto o sbagliato che sia è così che funziona.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community

comunque, non voglio discutere sul fatto che sia giusto o meno (per quanto non lo sia), ma sul fatto che mi addebbitano la commissione (tralasciamo che ho anche pagato l'importo), mi riaccreditano la commissione (almeno così mi comunicano tramite messaggio alla chiusura della controversia), ma non li vedo sull'account....tutto qui

 

A questo punto mi viene il dubbio che la modalità seguita (apertura controversia, giorni trascorsi senza notizie dell'acquirenet, chiusura controversia) ed il relativo messaggio che ho postato qualche messaggio su, non indicano quello che ho capito (cioè che mi hanno riaccreditato la commissione di quella vendita)

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale

Due chiarimenti da parte tua sono secondo me necessari (magari senza far passare un'altra settimana):

 

- la fattura eBay è stata emessa prima della chiusura della controversia o dopo ?  (mi riferisco all'emissione della fattura non al pagamento della fattura)

 

- hai effettuato le verifiche al dettaglio degli accrediti che ti sono stati suggeriti ?

 

I link diretti per fare queste verifiche sono:

 

Il mio Account

 

- Accrediti

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta