annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?

Salve,ho venduto un monitor e creando l'inserzione ho specificato spedizione solo in Itala. Oggi vado a controllare i dettagli dell'acquirente per sapere dove spedire e mi ritrovo questo:К*********
Federazione Russa.

Come ha fatto ad acquistare da me? Forse è stato un errore mio creando l'inserzione ? E pure ho specificato solo Italia! Help me..

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?

chiaretta
Utente della Community
Se non accetti di spedire fuori dai confini nazionali, ed e' una tua prerogativa, devi impostare i blocchi in fase di inserzione, non basta scrivere che non spedisci all'estero

Apri una contestazione per oggetto non pagato dopo 4 giorni e chiudila dopo altri 4, non avendo le spese di spedizione appropriate non potra' pagare e prendera' la giusta ammonizione
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?

Io in fase di inserzione dove chiede. Dove vuoi spedire? Io ho schiacciato Italia. Perché è successo questo? Infatti se si va a vedere l'oggetto che l'utente ha acquistato da me si nota che sotto ce scritto: spedizioni verso italia
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?

Non basta, devi anche cliccare le caselle dove NON vuoi spedire
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?

Ho imparato una nuova cosa grazie a te. Infatti ora sto notando che posso selezionare i paesi dove non voglio spedire. Grazie chiaretta!
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?

Ho fatto lo stesso errore, per quanto non sia contrario alla cosa, non credo che un grosso pacco verso la russia possa costare i 10 euro che ho indicato.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquirente Russo che acquista in Italia, come ha fatto?


@morpheus5891 ha scritto:

Ho fatto lo stesso errore, per quanto non sia contrario alla cosa, non credo che un grosso pacco verso la russia possa costare i 10 euro che ho indicato.


Non solo, il genere di merce contenuta in quel lotto, anche se usata, potrebbe non superare le "invasive attenzioni" degli operatori doganali Russi.

 

Raggiungi un accordo con l'acquirente per annullare tutto.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta