annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente con feedback anomali

tittypengo
Utente della Community

 Sono un venditore alle prime armi, ma un'acquirente di lunga data, abituata a controllare i feedback dei venditori, cosa che invece non ho fatto da venditore.  Infatti, accettata una proposta di un acquirente e vedendo che il pagamento tarda ad arrivare, ho guardato i suoiffeedback e ho notato che vi sono decine di feedback anomali, tutti identici, stessa data, stessi venditori, come può accadere tutto ciò? A meno che uno acquisti più articoli e il venditore rilasci un commentto per ogni oggetto?! Non è strano? Ma qual'è lo scopo alloradi accettare proposte per poi non pagare? 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Acquirente con feedback anomali


@tittypengo ha scritto:

 

A meno che uno acquisti più articoli e il venditore rilasci un commentto per ogni oggetto?! Non è strano?

 

Ma qual'è lo scopo alloradi accettare proposte per poi non pagare? 


No, non è strano affatto, se fai acquisti multipli simultanei di oggetti diversi dallo stesso venditore riceverai altrettanti feedbacks quanti sono gli oggetti acquistati (di solito simultaneamente o a distanza di pochi minuti gli uni dagli altri) ed altrettanto potrai fare tu con il venditore, ai fini del punteggio feedback però questi feeds conteranno sempre solo per 1.

 

Alla seconda domanda è impossibile rispondere, la mente umana è un  abisso, ma potrebbe anche solo trattarsi di un imprevisto occorso all'acquirente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Acquirente con feedback anomali