annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente fa offerta per errore

3030deltron
Utente della Community
Salve ragazzi, avevo un oggetto all'asta che scadeva stamane. Il ragazzo che mi ha fatto l'offerta, un'oretta prima della scadenza mi ha chiesto di annullare la sua offerta.. Purtroppo l'asta è scaduta e lui è l'acquirente. Vorrei andargli incontro annullando (o contattando il secondo offerente), ma leggo che dovrei pagare delle commissioni.. E comunque non mi è chiarissimo cosa fare!
Potreste illustrarmi le opzioni??

Grazie!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente fa offerta per errore


@3030deltron ha scritto:
Salve ragazzi, avevo un oggetto all'asta che scadeva stamane. Il ragazzo che mi ha fatto l'offerta, un'oretta prima della scadenza mi ha chiesto di annullare la sua offerta.. Purtroppo l'asta è scaduta e lui è l'acquirente. Vorrei andargli incontro annullando (o contattando il secondo offerente), ma leggo che dovrei pagare delle commissioni.. E comunque non mi è chiarissimo cosa fare!
Potreste illustrarmi le opzioni??

Grazie!

Devi contattare il vincitore e concordare l'annullamento della transazione:

 

Come annullare una transazione

 

quando lui avrà dato conferma dell'annullamento  tu riceverai l'accredito delle commissioni e potrai inviare una offerta diretta al secondo migliore offerente (alla sua massima offerta visibile), offerta però che il secondo offerente non ha alcun obbligo di accettare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta