annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente forse disonesto

Buongiorno

ho venduto una settimana fa un display usato per samsung s4 ma perfettamente funzionante, senza difetto alcuno

testato da me prima di spedirlo, 

spedito per poste italiane tramite posta1 perfettamente imballato

alla ricezione del pacco l'acquirente mi descrive un difetto sullo schermo ,delle strisce orizzontali piu chiare che io non ho mai visto

mi manda una foto del difetto e apre una controversia per  rimborso totale

 

credo che l'acquirente o le poste abbiano danneggiato l oggetto

 

che devo fare?

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente forse disonesto

La foto corrisponde alla realtà? Può essere che il prodotto sia stato danneggiato dalla spedizione, o da esperienza in materia, il cliente usi un S4 con sigla diversa e quado si connettono i cavi può dare difetto (ci sono tante sigle per l'S4, dipende dal paese di produzione)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente forse disonesto

si lo so che ci possono essere problemi di compatibilita' ma alla fina vallo a verificare

 

purtroppo ci siamo accordati per un parziale riaccredito e devo considerarmi fortunato altrimenti rischiavo la perdita totale del oggetto e della somma (da me si dice CURNUT E MAZZIAT)

 

tutto grazie ad ebay e paypal che hanno reso l acquirente un dio agli occhi di noi venditori

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente forse disonesto

ludovico79
Utente della Community

secondo me il problema è legato alla tipologia di oggetto, un display usato dovrebbe essere senza garanzia, se poi ci sono stock diversi di S4 e ci potrebbe essere problema di compatibilità, a maggior ragione..

e chi compra le dovrebbe sapere ste cose.. e per tutelarsi, pure chi le vende. però è anche tanta roba da sapere.. forse troppa

 

bella fregatura..

 

se lo hai imballato bene dubito che si sia rotto per strada..

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta