annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga...

Salve,

 

E' già molte volte che mi capita di acquirenti non paganti e mi sono scocciato...Volevo sapere se chiudento una controversia in mio favore per acquisto non pagato e ricevendo l'accredito sulla commissione, posso senza problemi dare il feed negativo all'acquirente...ma evitando che lui per ripicca me lo dia negativo a me.

 

E' possibile o devo compre sempre far finta di nulla ? io vorrei darglielo negativo ma sicuramente anche lui me lo ridà negativo e non voglio la mia media perfetta rovinata 😞

 

Grazie per le risposte

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente non paga...

square-fab
Utente della Community

sei iscritto da 10 anni e ancora non sai che un venditore non può rilasciare un negativo a un acquirente ? è da maggio 2008 che non si può





Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente non paga...

e aggiungo che se chiudi la controversia a tuo favore dopo 4 giorni, dove l' utente non paga ne risponde, lo stesso verrà ammonito e non potrà rilasciare nessun feed





Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente non paga...


@square-fab ha scritto:

e aggiungo che se chiudi la controversia a tuo favore dopo 4 giorni, dove l' utente non paga ne risponde, lo stesso verrà ammonito e non potrà rilasciare nessun feed


Già, ma gli strunz rispondono con un punto e virgola  e mollano il negtivo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente non paga...

square-fab
Utente della Community
se è un feed 0 iscritto da poco , per esperienza personale , non si degna nemmeno di aprire la mail nella casella di posta




Messaggio 5 di 5
Ultima risposta