annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non può partecipare all'asta

marcussx167
Utente della Community

Buongiorno ,ho messo in vendita un gioco un possibile acquirente mi contatta dicendomi che per problemi avuto in passato non puo partecipare all'asta  ma puo solo comprare in modalita " compralo subito" e mi prega di mettere in vendita l'oggetto con il comparalo subito, cosa che io non ho mai fatto ma comunque provo e scopro che intanto Ebay vuole una piccola comissione di euro 0,35 ma quseto non è un problema ma mi obbliga a mettere un prezzo nel compralo dubito  maggiorato del 40%  percui avvsiso il possibile cliente che mi risponde mandandomi un numero di cellulare e mi prega di inviargli la mia email , perchè mi potete aiutare a capire

Grazie

Sauti

Marco ( marcussx167)

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Acquirente non può partecipare all'asta

chiaretta
Utente della Community
Se l'acquirente non puo' fare offerte ma solo acquistare a prezzo fisso vuole quasi certamente dire che ha almeno due ammonizioni per oggetti non pagati negli ultimi 12 mesi.

Sei proprio sicuro di diventare un possibile ulteriore venditore preso in giro?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Se aggiungi il compralo subito ad un'asta paghi la tariffa del compralo subito che a quel punto diventa una opzione.

 

Invece facendo direttamente un compralo subito senza asta l'inserzione sarebbe gratuita ed a quel punto potresti fissare il prezzo di vendita che desideri senza alcun vincolo.

 

Il form di creazione delle inserzionmi ha infatti due formati diversi selezionabili da un menu a tendina, come questo in questa immagine:

 

Cattura.JPG

 

cliccandoci sopra vedrai apparire anche l'altro formato e potrai scegliere quello anziché l'asta.

 

Oltretutto non ha molto senso usare il compralo subito come opzione in un'asta perchè alla prima offerta in asta il compralo subito sparirebbe.

 

Detto questo (per rispondere alla domanda come si fa?) concordo con Chiaretta (che saluto!) lascia perdere il tizio, se fai tutta la manfrina e lui poi non compra ti rtesteranno le tariffe da pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Acquirente non può partecipare all'asta

chiaretta
Utente della Community
Se l'acquirente non puo' fare offerte ma solo acquistare a prezzo fisso vuole quasi certamente dire che ha almeno due ammonizioni per oggetti non pagati negli ultimi 12 mesi.

Sei proprio sicuro di diventare un possibile ulteriore venditore preso in giro?
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Se aggiungi il compralo subito ad un'asta paghi la tariffa del compralo subito che a quel punto diventa una opzione.

 

Invece facendo direttamente un compralo subito senza asta l'inserzione sarebbe gratuita ed a quel punto potresti fissare il prezzo di vendita che desideri senza alcun vincolo.

 

Il form di creazione delle inserzionmi ha infatti due formati diversi selezionabili da un menu a tendina, come questo in questa immagine:

 

Cattura.JPG

 

cliccandoci sopra vedrai apparire anche l'altro formato e potrai scegliere quello anziché l'asta.

 

Oltretutto non ha molto senso usare il compralo subito come opzione in un'asta perchè alla prima offerta in asta il compralo subito sparirebbe.

 

Detto questo (per rispondere alla domanda come si fa?) concordo con Chiaretta (che saluto!) lascia perdere il tizio, se fai tutta la manfrina e lui poi non compra ti rtesteranno le tariffe da pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

chiaretta
Utente della Community
Un'altra cosa che dovrebbe farti drizzare le antenne e metterlo immediatamente in blacklist e' la richiesta di invio della mail: e' il primo passo per messaggi farlocchi che ti annunciano l'avvenuto pagamento invitandoti a spedire al piu' presto: ci cascano a decine ogni giorno!
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

para43
Utente della Community

Bloccalo subito,nesssuno manda emai come quella inviara a te" Ebay vuole una piccola comissione di euro 0,35 ma quseto non è un problema ma mi obbliga a mettere un prezzo nel compralo dubito  maggiorato del 40%

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Chi bazzica su ebay.com sa che il prezzo fisso aggiunto all'asta deve necessariamente essere superiore almeno del 30%, mentre in UK il minimo, fisso, e' di 50£
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Grazie mille Chiaretta, mi hai aiutato ad aprire gli occhi ed a non cadere in un tranello, di nuovo grazie di cuore, ciao.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Grazie Para43
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Grazie moriadellevacche
SalutI
marcussx167
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Acquirente non può partecipare all'asta

Un grosso grazie a tutti voi che mi avete risposto e che mi avete aiutato grazie mille
marcussx167
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta