annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito sul tuo PayPal?

lfastore
Utente della Community

Raga ho questo problema: devo pagare delle tariffe ad Ebay tra il 30-mag-16 e il 01-giu-16..

 

il problema è che al momento non possiedo soldi sufficienti sul conto per far si che Ebay proceda con il prelievo e il pagamento automatico..ho una carta Paypal collegata al conto, posso ricaricare essa per pagare le tariffe? Ebay preleva i soldi nonostante non ci siano direttamente sul conto ma sulla carta collegata ad esso? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Addebito sul tuo PayPal?

cizeta1964
Utente della Community

Puoi pagare con la carta associata al conto paypal, ebay non preleva soldi se non ci sono sul conto, puoi utilizzare anche una carta (tipo una prepagata) per pagare anche se non è associata al conto paypal, in quel caso sceglierai l'opzione "paga con carta di credito" e darai tu gli estremi per il pagamento (n° di carta).

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Addebito sul tuo PayPal?

Grazie..ma ora è sorto un altro problema.. se vado nella sezione account mi dice: 

 

Il pagamento tramite PayPal di EUR 92,49 è stato addebitato sul tuo account il 31-mag-16 00:14:58
  

Però controllando sia la carta che il conto Paypal noto che non è stato prelevato nulla, daltronde anche se avesse voluto non avrebbe potuto poichè presenti soldi insufficienti. Ora, quando vado a premere l'opzione per pagare i soldi con carta di credito ecc non mi fa pagare i 92,49(mese scorso) + i 51,61 del mese corrente, io però dovrei pagare quindi un totale di 144,10 ma l'unico totale che mi permette di pagare è solo questo di 51,61(ovvero mese corrente) come faccio a pagare il tutto? Dove sono finiti gli altri soldi da pagare? Grazie ancora

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Addebito sul tuo PayPal?

Dovrebbe funzionare così (ma non ne sono certa al 100%): tu paghi ciò che ebay ti consente di pagare, per il resto dovrebbe arrivarti una mail in cui ti viene detto che il pagamento non è stato effettuato perchè il credito era insufficiente, a quel punto puoi pagare con la carta di credito. Se così non fosse chiama direttamente ebay.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Addebito sul tuo PayPal?

Grazie, risolto 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta