annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare asta con offerte

rampan
Utente della Community

Salve a tutti.

Dovrei mettere in asta un oggetto abbastanza costoso. Tuttavia, siccome non ho mai una grande visibilità con le mie vendite, vorrei vendere seguendo i consigli di Ebay, cioè effettuando spedizione gratuita e cominciando l'asta da 0,99 centesimi.

 

Facendo partire l'asta da 99 centesimi però di poter vendere l'oggetto a un terzo del suo valore. è possibile annullare l'asta e le offerte qualora la cifra raggiunta fosse troppo bassa o si va contro le regole? Sul sito non è chiarissimo, c'è scritto che si può fare ma di non farlo. Ho letto anche che esiste un prezzo minimo da poter impostare, ma le commissioni che ebay si prende, anche se non viene raggiunto, sono salatissime.

 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annullare asta con offerte

fallo partire da un prezzo vicino a quello che ci vuoi ricavare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annullare asta con offerte

ivy12.76
Utente della Community

E' vero che si può chiudere un'inserzione 12 ore prima della scadenza. Devi annullare tutte le offerte e chiuderla. Se passano le 12 ore devi annullare le offerte sperando che poi non siano rifatte a pochi secondi dalla scadenza. Fa come ti hanno consigliato e parti da un prezzo ragionevole anche perchè se poi rimetti in vendita nessuno ti farà più offerte.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta