annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Un acquirente fa un'offerta su un paio di scarpe che ho in vendita, e si aggiudica l'asta. Attendo tre giorni il pagamento (che ovviamente non arriva) e in cambio ricevo solamente un messaggio privato in cui mi chiede di annullare la sua offerta perchè non aveva letto bene il numero delle scarpe Uomo Sorpreso 

Lasciando perdere il mio sconcerto... 

Come posso fare per annullare la sua offerta, ad asta conclusa? Ovviamente senza che il mio account, i miei feed e le mie vendite ne risentano? 

 

Grazie, 
Lisa

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Tra una cosa e l'altra sono passati 7 giorni, l'acquirente ovviamente non si è fatto vivo, e io ho chiuso la controversia specificando come motivazione il non voler più avere a che fare con la tipa Smiley LOL (o almeno, una motivazione molto simile a questa che non ricordo).


Spero solo che, dopo le varie segnalazioni e la controversia, prendando provvedimenti nei confronti di questa persona (e di tutte quelle come lei che fanno perdere tempo). 

Detto questo, vi ringrazio e vi saluto! 

Speriamo di risentirci per cose più piacevoli. 

 

Lisa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

versione soft

 

gli invii l'annullamento della transazione ed aspetti se ti risponde (accetto/rifiuto) entro 7 giorni

se non da nessun segno di vita chiudi l'annullamento e potrai rimettere in vendita

se rifiuta l'anullamento dovrai aprirgli controversia per oggetto non pagato

 

versione hard

gli apri controversia per oggetto non pagato e aspetti 4 giorni, se non si fa vivo la chiudi e potrai rimettere in vendita

 

questi i link utili

Come annullare una transazione

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta


@lisa.gentilini ha scritto:

Un acquirente fa un'offerta su un paio di scarpe che ho in vendita, e si aggiudica l'asta. Attendo tre giorni il pagamento (che ovviamente non arriva) e in cambio ricevo solamente un messaggio privato in cui mi chiede di annullare la sua offerta perchè non aveva letto bene il numero delle scarpe Uomo Sorpreso 

Lasciando perdere il mio sconcerto... 

Come posso fare per annullare la sua offerta, ad asta conclusa? Ovviamente senza che il mio account, i miei feed e le mie vendite ne risentano? 

 

Grazie, 
Lisa


Non puoi annullare una offerta ad asta conclusa, devi annullare l'intera transazione, la procedura è spiegata qui:

 

Come annullare una transazione

 

Avvertilo che riceverà una richiesta di conferma dell'annullamento, se conferma avrete chiuso la vicenda e potrete dimenticare l'incidente.

 

Se lui non fa nulla per i primi 7 giorni dopo il settimo dalla richiesta potrai annullarla anche senza il suo intervento.

 

Se la rifiuta invece potrai passare, a giustissima ragione, ad una controversia oggetto non pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Trovi come fare qui http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html

 

se dovesse rifiutare l'annullamento per errore dovrai aprire la controversia per ogg. non pagato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Collè io partirei dal Soft perchè se c'è il comune accordo lo svincolo arriva immediatamente poi nel caso mi butterei nell'Hard ma la cosa tira almeno per 8gg!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta


@robertobonsai ha scritto:

Collè io partirei dal Soft ....................... ma la cosa tira almeno per 8gg!!!


il soft è più delicato e richiede una tempistica più lunga come tutte le cose soffici e coccolose


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Eppure c'è chi spinge sempre e solo per l'HardSmiley Sorpreso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

 

 

 

 

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta


@odessa3408 ha scritto:

 

 

 


Ody non fare così è una realtà di questa Community e lo sai anche tu...conosci bene gli accadimenti e le preferenze in tal senso

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Grazie a tutti! 

Il mio intento era non aprire una controversia: dal 2015 sono diventata buona Smiley LOL e quindi lascio il beneficio del dubbio di aver realmente sbagliato... 

Detto questo mi affiderò alla procedura soft (tanto sono sicura che, avendo tanti feedback risponderà subitissimo!). 

 

Grazie ancora a tutti. Vi auguro un 2015 pieno di amore e offerte concrete Smiley Lingua

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta