annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare transazione

Ho venduto un oggetto ma ora d'accordo con l'acquirente vorrei annullare la vendita ma nei venduti non c'è più come faccio ?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullare transazione

sicuro che non l'hai eliminato??

 

Gta V Ps4 Versione Digitale


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullare transazione

Si l'ho eliminato convinto di annullare così la transazione ma al l'acquirente non è arrivata nessuna mail e mi trovo ancora in sospeso il costo della transazione ke non ho avuto tra l'altro
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullare transazione

  1. Vai a Il mio eBay.

  2. Clicca nella sezione Eliminati.

  3. Dal menu a discesa Esegui un'azione accanto alla tua inserzione, seleziona Risolvi un problema.

    Appare il modulo Risolvi un problema dello Spazio soluzioni.

  4. Seleziona Ho venduto un oggetto e desidero annullare la transazione, quindi clicca su Continua.

  5. Appare il modulo Annulla una transazione.

    • Se accedi allo Spazio soluzioni dalla tua inserzione, il numero dell'oggetto viene inserito automaticamente.

    • Se accedi allo Spazio soluzioni con un altro metodo, inserisci il numero dell'oggetto, quindi clicca su Continua.

  6. Indica la ragione dell'annullamento in Fornisci una ragione per l'annullamento di questa transazione, quindi clicca su Continua.

     

     

    il tuo acquirente deve accettare l'annullamento per poter recuperare le commissioni sul venduto

     

     


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullare transazione

Grazie mille tutto risolto 😬😬😬😬
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullare transazione

perfetto

 

torna a trovarci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta