annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire un negozio Ebay [Newbie]

pellein
Utente della Community

Salve a tutti 🙂


Vorrei aprire un negozio Base (almeno per ora) per incominciare a vendere su ebay ...ma non mi sono chiare un bel pò di cose , e siccome ci tengo ad essere in regola con la norme di ebay e con quelle italiane...vorrei che le cose mi fossero almeno piuttosto chiare 😉



Premesse : 
-> Sono del tutto inesperto di ebay


-> Ogni Consiglio è ben accettato


-> Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno o prenderanno in considerazione la mia richiesta di aiuto 😄



Presupposto:


• Ho un conto Paypal verificato con Conto Corrente  ( Tipo di conto: Business | Stato: Verificato)



1) Posso aprire un negozio anche non possedendo una carta di credito ?
(ho provato a cliccare su Apri Negozio , ma mi esce avanti questa scritta -> 
Attualmente non possiedi i requisiti necessari per aprire un Negozio eBay. Per iscriverti a Negozio Base devi completare la verifica del venditore e mettere in vendita il tuo primo oggetto su eBay tramite questo account. --> Cliccando su quest'ultimo vengo reindirizzato alla pagina paypal , dal quale devo selezionare OBBLIGATORIAMENTE una carta di credito o prepagata )




2) In caso non posso aprire un negozio avendo solo un conto corrente ; potrei aprire una postepay ( è una ditta individuale , quindi credo sia valida come mezzo per ricevere soldoni ) .... Aprendo una postepay posso usarla per ricevere pagamenti su ebay collegandola all'account paypal ? ... se si , dopo quanto tempo riuscirò a vedere se un utente ha effettuato un pagamento ? (in modo da spedire velocemente appena ricevuto l'accredito ? )



Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Aprire un negozio Ebay [Newbie]