annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento

Buongiorno a tutti, ho un dubbio da esporvi

Un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento tramite paypal 2 giorni fa.

Purtroppo non ha specificato quale taglia desideri ricevere.

Le ho inviato 2 email chiedendole di specificare i mesi del bimbo, trattandosi di abbigliamento per neonati, e addirittura un messaggio via messenger, ma ancora non ho avuto alcuna risposta.

Da annuncio dovrei spedire entro 2 giorni lavorativi dalla data dell'acquisto, ma non posso certo indovinare la misura desiderata dalla signora!

Cosa dovrei fare? A qualcuno di voi è successo?

Grazie per l'attenzione

Cora

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento

richiedi le info di contatto tramite questo link e gli telefoni

info di contatto

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento

Intanto non puoi spedire perchè sabato e domenica... probabilmente si farà sentire in questi giorni! Caso mai chiedi le informazioni di contatto! Per chi vende abbigliamento e calzature Ebay ha messo a disposizione un modulo per la vendita con varianti, ma solo per il compralo subito. Eviteresti ogni altro problema simile. Adesso aspettati i soliti detentori della moralità che albergano nel forum... auguri!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento

Non sono un venditore, sono un privato. Per quanto riguarda il discorso del sabato e della domenica, chiaramente non posso spedire ma ho pensato che intanto chiedendo un consiglio mi sarei portata avanti "col lavoro" 🙂

Comunque grazie

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento

richiedi le info di contatto tramite questo link e gli telefoni

info di contatto

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento


@antonello8314 ha scritto:

Intanto non puoi spedire perchè sabato e domenica... probabilmente si farà sentire in questi giorni! Caso mai chiedi le informazioni di contatto! Per chi vende abbigliamento e calzature Ebay ha messo a disposizione un modulo per la vendita con varianti, ma solo per il compralo subito. Eviteresti ogni altro problema simile. Adesso aspettati i soliti detentori della moralità che albergano nel forum... auguri!


peccato che io da privato non ne posso usufruire di tale modulo....se non erro è solo per i negozi ebay

altrimenti spiegami come hai fatto se lo hai utilizzato.....

sto provando in base a cio che dice il regolamento ma proprio non mi da questa voce.....ne specifica chi ne può disporreSmiley frustrato

premesso che parto dal modulo avanzato...

 

 Come creare inserzioni con varianti

 

Inizia
Puoi creare le inserzioni con varianti utilizzando lo strumento di vendita avanzato.
Per creare un'inserzione con varianti, inizia selezionando la categoria dell'inserzione. Se per quella categoria sono disponibili le varianti, ti viene chiesto di scegliere se vuoi creare un'inserzione con varianti.
Seleziona Sì e clicca sul pulsante Continua.
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento


@ladradiventoblu ha scritto:

Non sono un venditore, sono un privato. Per quanto riguarda il discorso del sabato e della domenica, chiaramente non posso spedire ma ho pensato che intanto chiedendo un consiglio mi sarei portata avanti "col lavoro" 🙂

Comunque grazie


peccato che evadi....a me non frega nulla però occhio al fiscoSmiley Strizza l'occhio

 

può capitare che un privato per caso si ritrova uno o due oggetti nuovi che non utilizza, in tal caso la vendita è concessa....ma il tuo mi sembra un piccolo negozietto...posso anche essere in errore che sia chiaro

 

Ciao 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento

Grazie!! Ho letto ora e utilizzerò subito il link

Ti auguro una buona domenica

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, un acquirente ha comprato e pagato immediatamente un capo di abbigliamento


@ladradiventoblu ha scritto:

Grazie!! Ho letto ora e utilizzerò subito il link

Ti auguro una buona domenica


prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta