annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è modo di eliminare SEMPRE un venditore dalle mie ricerche?

So che posso evitare che compaia un venditore dalle mie ricerche, ma lo devo fare ogni volta nella ricerca avanzata.

C'è modo di impostare questa preferenza di default?

 

Il fatto è che c'è un venditore di dischi che vende TUTTO a 99 Euro, anche i dischi più comuni, quelli che si trovano a pochi euro sulle bancarelle. E questo spesso riempie pagine e pagine di ricerca. Non voglio entrare nel merito della serietà di questo venditore (che sembra trovarsi in "England, Guernsey" e che ha accumulato una quantità di negativi) ma voglio solo non trovarmi le ricerche intasate dai suoi prodotti che non mi interessano.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

C'è modo di eliminare SEMPRE un venditore dalle mie ricerche?

Puoi salvare le ricerche memorizzando l'esclusione, credo sia l'unico modo.

 

Ho notato però che se a partire da una ricerca memorizzata cambi chiave di ricerca l'esclusione si resetta, quindi è un problema se le tue ricerche variano continuamente perchè c'è anche un limite al numero di ricerche memorizzabili (mi pare 200 ma potrei dire fesserie).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

C'è modo di eliminare SEMPRE un venditore dalle mie ricerche?

Grazie, però mi sembra proprio che non ci sia modo di escluderlo sempre. Lo posso fare solo ogni volta ed è uno sfinimento.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

C'è modo di eliminare SEMPRE un venditore dalle mie ricerche?

Forse hai frainteso il senso della mia risposta.

 


@milotemesvar ha scritto:

Grazie, però mi sembra proprio che non ci sia modo di escluderlo sempre. Lo posso fare solo ogni volta ed è uno sfinimento.


E' appunto ciò che dicevo io!

 

Però un modo di mitigare questo disagio è salvare le ricerche che includono l'esclusione, se lo fai ogni volta che riutilizzerai una ricerca salvata l'esclusione funzionerà (addirittura il nome nella ricerca salvata includerà l'ID del venditore preceduto dal segno meno).

 

L'unico problema con questa tecnica è che non puoi variare le chiavi di ricerca perchè se le vari la ricerca si resetta e l'esclusione smette di funzionare.

 

Forse adesso è più chiaro, ma magari è una cosa che sapevi già.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

C'è modo di eliminare SEMPRE un venditore dalle mie ricerche?

ubidoc
Utente della Community

Vai in RICERCA AVANZATA ,Mostra solo inserzioni da,escludi,scrivi gli ID dei venditori da esludere divisi da una virgola. Poi clicchi su ricerca. Ti appare la prima pagina.Salvala sui preferiti e cancella l'eventuale eBay che avevi memorizzato in essi. Esci da eBay e quando ci tornerai i nomi(ID) che avrai escluso non appariranno più. In seguito,rifacendo di nuovo tutto il processo memorizzazione finale compresa,potrai aggiugere altri nomi,sempre separati dalla virgola.Ciao . Uberto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta