annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CORRIERE SERIO

telstore76
Utente della Community

BUONASERA MI CHI AIUTA A TROVARE UN CORRIERE SERIO NON COME NEXIVE CHE QUESTO MESE MI HA SMARRITO 100 EURO DI MERCE.. SONO DEGLI INCOMPETENTI... LUNEDI SI BECCANO UNA DENUNCIA X FURTO  QUESTI IDOTI INCOMETENTI

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

CORRIERE SERIO

difab_adel
Utente della Community

bartolini ottimo! ma comunque dipende da quanto vuoi pagare... ti consiglio ti creare un abbonamento ma prima di selezionare uno spedizioniere ti consiglio di vedere su sendabox e provare un po tutti vedi quello che ti va meglio poi fai un abbomento con uno di loro

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

CORRIERE SERIO

ps questa info deriva dalla mia esperienza come capo resp di un magazzino di una grande azienda!prima della pensione!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

CORRIERE SERIO

alexbeka
Utente della Community
Fedex si mangia a colazione ogni altro corriere esistente. Certo non è gratis
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

CORRIERE SERIO


@alexbeka ha scritto:
Fedex si mangia a colazione ogni altro corriere esistente. Certo non è gratis

Confermo, fedex è forse il migliore che abbia mai provato, ma il costo per molti acquirenti è proibitivo.

 

Lavorano bene anche DHL e UPS, ma anche loro hanno delle tariffe leggermente più alte della media (promozioni a parte).

 

Bartolini è un ottimo corriere, ma in alcune zone lascia un po' a desiderare, soprattutto al Sud. Io spedisco da due anni con SDA attraverso ioinvio e ho avuto pochissimi problemi, parlo di 5-6 casi su più di 1000 spedizioni, sempre risolti peraltro.

Ho avuto problemi con Nexive (che secondo me va bene solo per le spedizioni verso le grandi città) e GLS (anche qui dipende dalle zone, ma la percentuale di spedizioni problematiche è troppo elevata), non ho mai provato corrieri tipo Sogetras oppure i piccoli corrieri di zona, perché hanno un sistema di tracking insoddisfacente.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

CORRIERE SERIO

styven14
Utente della Community
BARTOLINI A VITA!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta