annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo improvviso mie vendite. Help

marioalfa11
Utente della Community

Ciao a tutti gli utenti.


Improvvisamente sia le vendite che il posizionamento delle mie inserzioni sono crollate ma da un gg. all'altro. Fino a qualche giorno fa vendevo decine di oggetti, ad oggi nessuno.


Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo e se ho commesso qualche errore?


A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Calo improvviso mie vendite. Help

francyssimo
Utente della Community

Non so spiegarlo veramente... anche a me sta succedendo la stessa cosa !!! Si tratta solo della crisi ?

Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

moda_design_book
Utente della Community

Tranquilli, andando verso l'estate è normale.....o almeno solitamente è cosi.

Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

gagliaudo3
Utente della Community

Ma non ve lo ha detto nessuno che Monti mi ha ridotto la pensione e che, quindi, pèrendo meno dell'anno scorso?:


 


 ^O

Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

internationalaudio
Utente della Community

anche io sto registrando un calo impressionante, direi proprio un crollo, gestisco 2 negozi top seller e sto vendendo pochissimo. Secondo me c'è qualcosa dietro a livello SEO, chiaramente Ebay in questo periodo non stara' investendo come al solito...

Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

Oltre al discorso della crisi (che oggettivamente c'è) anche eBay ha dato il suo contributo con le sue strane regole sul posizionamento delle inserzioni. Da quando alcuni giorni fa il default sulla visualizzazione delle aste on line è passato da "in scadenza" a "per rilevanza" decine di inserzioni di aste on line scadono senza che nessuno le veda perchè "sepolte" da pagine e pagine di altre inserzioni.


Ormai il fatto che una propria inserzione venga vista da parte dei potenziali acquirenti è proprio il classico terno al lotto!!!

Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

emarketdiscount
Utente della Community

Bhe anch'io gestisco un negozio ebay premium con account professionale, powere seller e con valutazione venditore 4.9 4.9 4.9 5.0....Da febbraio ad oggi tramite contatore visite ho notato circa 20.000 visite in meno, in tre mesi penso che è tantissimo, cioè stiamo parlando di circa 200 visitatori in meno al giorno. Sicuramente la crisi, sicuramente l'estate e sicuramente anche colpa di ebay. Ho contattato anche ebay mi e stato risposto di controllare i TREND....ma va va a quel paese....Non resta che aspettare tempi migliori.

Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

para43
Utente della Community

Ho l'impressione che le tue inserzioni siano poco visibili come le mie,in quanto dato che io avevo gia protestato con  ebay per quanto riguardava una mia inserzione,ho notato che una tua asta in scadenza a 13 ore viene dopo molte inserzioni con scadenza anche a 26 giorni.La risposta di ebay è riportata nel mio post di alcuni giorni fa titolato MA EBAY POSTA LE INSERZIONI IN BASE AI NUMERI DEL LOTTO?

Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

superball-it
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un venditore professionale, da poco ho creato il mio negozio ebay e mi e' stato detto che quanto piu' vendi,piu' posizioni acquistano i miei articoli,invece ho notato che appena inseriti,ho fatto un po' di vendita,ma  piu' passa il tempo e meno vendo.Come mai?dato che i prodotti che ho venduto hanno una buona posizione com'e' che vendo sempre meno?

Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

superball-it
Utente della Community

Ciao,i miei articoli sono piu' propenzi alla vendita,proprio andando verso l'estate ma anche a me sta succedendo la stessa cosa,in pratica appena ho inserito i mie articoli ha fatto un po' di vendita ma poi minte piu.Come mai?

Messaggio 10 di 33
Ultima risposta