annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

regolo2014
Utente della Community
 

Riporto integralmente:

 

Ciao,

eBay è costantemente impegnata a favorire le vendite. Nel 2013 abbiamo introdotto la funzione di rimessa in vendita automatica, che ha riscontrato molto successo fra i nostri venditori. Questa funzionalità, tuttavia, è più adatta in alcuni casi, ad esempio per gli oggetti esclusivi che potrebbero richiedere un tempo più lungo per essere venduti, come gli oggetti da collezione. In altri casi, quando rimetti in vendita il tuo oggetto, ti suggeriamo di aggiungere altre foto, modificare la descrizione o cambiare il formato di vendita e il prezzo per aumentare le possibilità di vendita.

Per fare in modo che ogni inserzione abbia la maggiore possibilità di vendita, dal 17 agosto 2015 cambieremo il funzionamento della rimessa in vendita automatica. Per le inserzioni che verranno ripubblicate automaticamente a partire da questa data varrà quanto segue:

1) Ti verranno addebitate le tariffe d'inserzione se hai già pubblicato 20 inserzioni nel corso del mese. Se non hai pubblicato 20 inserzioni, continuerai a non pagare le tariffe d'inserzione.

2) Se hai scelto delle opzioni di vendita quando hai creato l'inserzione originale, ti verranno addebitate le relative tariffe quando l'oggetto verrà rimesso in vendita. Ad esempio, se quando hai creato l'inserzione originale hai scelto di aggiungere un sottotitolo e pagato EUR 0,50, ti verrà addebitato questo importo quando l'inserzione verrà pubblicata di nuovo.

3) La funzione di rimessa in vendita automatica non verrà più attivata per impostazione predefinita: puoi scegliere di utilizzarla quando crei un'inserzione.

Casi possibili

Funzionamento

L'inserzione con rimessa in vendita automatica viene pubblicata prima del 17 agosto 2015

Nessun cambiamento: non ti vengono addebitate le tariffe d'inserzione e le tariffe delle opzioni di vendita

L'inserzione con rimessa in vendita automatica viene pubblicata dopo il 17 agosto 2015

  • Se nel mese corrente hai pubblicato meno di 20 inserzioni, ti vengono addebitate solo le tariffe delle opzioni di vendita che hai scelto
  • Se nel mese corrente hai pubblicato più di 20 inserzioni, ti vengono addebitate le tariffe d'inserzione e le tariffe delle opzioni di vendita che hai scelto

L'inserzione senza rimessa in vendita automatica viene pubblicata dopo il 17 agosto

  • Nessuna modifica

Cordiali saluti,

Il Team eBay

 

Ho copiaincollato il messaggio dalla bacheca - che, immagino, molti di voi avranno già gustato - limitandomi a grassettare i passaggi più interessanti che vincolano le suddette decisioni sulla rivendita automatica.

 

Senza entrare nel merito: è uno scherzo ? Uomo Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 79
Ultima risposta
78 RISPOSTE 78

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

in pratica che succede????Smiley frustrato

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 31 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***


@tytta80 ha scritto:

in pratica che succede????Smiley frustrato


Ciao

 

Ho provato a contattare l'assistenza ebay telefonicamente...

 

Mi ha risposto un ragazzo gentilissimo, voce sensuale e maschiaSmiley Strizza l'occhio... ma non italiano!Smiley Triste

 

E quindi? ne so tanto come prima... (Purtroppo è una pecca anche questa: per spiegarci a modo e perchè l'altro interlocutore comprenda appieno il senso della domanda dovrebbe essere della nostra nazionalità)

 

Quello che credo di aver capito è che se metto le mie 50 inserzioni con rimessa in vendita in automatico per 3 volte PRIMA del 17 agosto sono a posto per altri 40 gg...

 

E forse potrò usufruire delle altre dopo quella data...

 

Tra un mese tranquilli che capiremo tutto.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 32 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

Ciao Ody:D

 

quello che credo di aver capito è che per noi privati resta invariato...

per chi ha un negozio resta lo stesso dilemma solo dopo le 50 pubblicazioni

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 33 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

Di solito rispondono dei Cyborg, e i regolamenti vengono da Marte

Svelato L'Arcano …….

 

 

                                                   Cyborg.jpg

 

                                                           

Messaggio 34 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***


@*chillout*12 ha scritto:

Di solito rispondono dei Cyborg, e i regolamenti vengono da Marte

Svelato L'Arcano …….

 

 

                                       

                                                           


Ciao Chill 

 

Credo fosse Roy Batty"Smiley Strizza l'occhio"


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 35 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

No basta, io ci rinuncio...

Ci vogliono troppe lauree per districarsi in questo criptico labirinto per insani di mente.

Come detto, aspettiamo il 17 agosto, dopodiché inserzioni con contagocce e tre occhi aperti.

 

Saluti.

Messaggio 36 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

Buonasera visto che siamo a parlare.... ma dei 25 annunci gratis extra concessi l'ultimo fine settimana di ogni mese e proditoriamente tolti senza spiegazione alcuna (almeno mi pare di ricordare) il 1° gennaio 2015 qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

L'assistenza ebay naturalmente no.....

Grazie!

Messaggio 37 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***


@cizeta1964 ha scritto:

Buonasera visto che siamo a parlare.... ma dei 25 annunci gratis extra concessi l'ultimo fine settimana di ogni mese e proditoriamente tolti senza spiegazione alcuna (almeno mi pare di ricordare) il 1° gennaio 2015 qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

L'assistenza ebay naturalmente no.....

Grazie!


Ciao

 

Non erano ogni ultimo WE del mese... erano sempre stati una concessione una tantum... mai una regola.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 38 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***

Ciao a me da un certo punto in poi del 2014 (maggio, giugno, non ricordo...) sono "capitati" tutti i mesi, per quello pensavo fosse una regola.... poi sono scomparsi del tutto!

Messaggio 39 di 79
Ultima risposta

***Cambiamenti alla funzione di rimessa in vendita automatica***


@cizeta1964 ha scritto:

Ciao a me da un certo punto in poi del 2014 (maggio, giugno, non ricordo...) sono "capitati" tutti i mesi, per quello pensavo fosse una regola.... poi sono scomparsi del tutto!


Sì, è vero, fino all'anno scorso era più di manica larga.

 

Le ultime le hanno concesse, se ricordo bene, a fine dicembre l'anno scorso per permettere di riciclare i regali di Natale... Come vedi c'era un perchè. Smiley LOL


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 40 di 79
Ultima risposta