annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Categoria negozio non compare,come mai?

lfastore
Utente della Community

Non riesco a visualizzare le categorie del negozio, nonostante ne crei anche più di una nella sezione "Categorie del Negozio"  e spuntando "si" a "Mostra le Categorie" in "Impostazioni di Presentazione" , sapete risolvere? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Categoria negozio non compare,come mai?

amarantagio
Utente della Community

Le categozie del negozio sono visibili solo in presenza di inserzioni attive. Tu in questo momento non hai inserzioni attive, quindi le categorie non si vedono; appena avrai messo on line le prime inserzioni vedrai magicamente comparire le categorie delle suddette inserzioni.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Categoria negozio non compare,come mai?

Grazie per la risposta, ho creato un inserzione e selezionato la categoria del magazzino ad essa associata, è stata caricata con successo, se visito l'articolo in alto a destra è presete "Visita il negozio del venditore" e fin qui tutto bene, solo che quando visito il negozio non è presente ancora la sezione "categorie" come mai? Anche nella sezione categorie del negozio risultano 0 inserzioni, eppure quando ho creato l'inserzione ho selezionato correttamente la categoria da me creata. Grazie in anticipo

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Categoria negozio non compare,come mai?

Però tu al momento non hai inserzioni attive, se visito il tuo profilo hai 0 oggetti in vendita; appena avrai oggetti in vendita vedrai che compariranno le categorie del tuo negozio relative ai tuoi oggetti on line. Per spiegarmi meglio: io con il mio account professionale ho un negozio con molte categorie, però ad esempio la categoria "oggetti da viaggio" al momento non è visibile perché ho terminato tutte le mie scorte e non ho inserzioni che possono essere riferite a quella categoria; appena avrò di nuovo qualcosa da vendere in quella categoria, farà la sua comparsa nel negozio nel momento esatto in cui metterò on line le inserzioni di quella specifica categoria.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Categoria negozio non compare,come mai?

Veramente strano..non ti so dire..amchè perchè se visito il "Mio Ebay" nel Gestore delle vendite ho comunque un' inserzione in corso(allegato) e se ci clicco sopra tra le varie opzioniche mi perettono di modificare tutto. è presente amche la scritta "L'oggetto è in vendita" per favore aiutami sto impazzendo..

 
 
 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Categoria negozio non compare,come mai?

Bè, quando metti on line le inserzioni c'è sempre un tempo tecnico perché queste siano effettivamente visibili, tempo tecnico che può variare da pochi minuti a 24 ore. Come vedi, ora la tua inserzione si vede e anche la categoria del tuo negozio Smiley Molto-felice

 

Se posso permettermi, vorrei scriverti tre cose:

-  Nel campo descrizione dell'oggetto è meglio inserire una descrizione molto dettagliata, soprattutto se si tratta di un prodotto poco conosciuto per la massa e considerando che tu sei un venditore professionale.

- Non scegliere inserzioni a breve scadenza, ma ti consiglio quelle con scadenza 30 giorni: con il negozio eBay di base ne hai 200 gratuite al mese, ma solo se scegli il formato 30 giorni oppure senza scadenza (ma io ti consiglio quelle da 30 giorni).

- Non capisco come fai a spedire con ioinvio a 3€; io lo uso per le mie spedizioni, ho una tariffa agevolata rispetto all'utenza comune, ma 3€ è davvero troppo basso! forse spedisci con le poste?

 

Ciao!




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Categoria negozio non compare,come mai?

Grazie mille per tutti i consigli, sei davvero una bravissima persona! Questi dati che ho messo soo diciamo "a caso" perchè era un'inserzione di prova, grazie ancora! 🙂

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Categoria negozio non compare,come mai?

Ah, ho capito Smiley Felice

 

ciao!




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta