annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura anticipata asta

bbbi71
Utente della Community

Dopo una lunga assenza da ebay ho messo in vendita da qualche giorno diversi oggetti. Sto ricevendo richieste di utenti che mi propongono di chiudere in anticipo l'asta ad un determinato prezzo. Non mi sembra corretto. Si può fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Chiusura anticipata asta

chiaretta
Utente della Community

Chi chiede la chiusura anticipata molto spesso tenta di ottenere un prezzo inferiore a quello che otterresti se lasciassi che l'asta andasse in fondo

 

E che fai se chiudi e poi quello non compra o peggio ancora non paga?

 

Io risponderei cortesemente che non sei intenzionato a chiudere in anticipo e li inviterei a fare offerte regolarmente, se insistono li metterei in blacklist

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Chiusura anticipata asta

Concordo grazie.


@chiaretta ha scritto:

Chi chiede la chiusura anticipata molto spesso tenta di ottenere un prezzo inferiore a quello che otterresti se lasciassi che l'asta andasse in fondo

 

E che fai se chiudi e poi quello non compra o peggio ancora non paga?

 

Io risponderei cortesemente che non sei intenzionato a chiudere in anticipo e li inviterei a fare offerte regolarmente, se insistono li metterei in blacklist


 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Chiusura anticipata asta

ciao ragazzi sono d'accordo con voi.

ma bisogna rispondere alla domanda secondo le regole.

decisione del venditore a parte secondo le regole di ebay e lecito chiudere l asta in anticipo per 4 differenti motivi,e cmq anche  dopo la vincità dell'oggetto il venditore presuppondendo che non sia stato emesso pagamento o che cmq sia stato rimborsato il pagamento puo astenersi dal spedire l oggetto, tutto ciò a discapito di un feedback negativo.

ma nessuno e oblligato per forza...se uno ci ripensa e vuole tenersi il proprio oggetto ha tutto il diritto di farlo.


@bbbi71 ha scritto:

Concordo grazie.


@chiaretta ha scritto:

Chi chiede la chiusura anticipata molto spesso tenta di ottenere un prezzo inferiore a quello che otterresti se lasciassi che l'asta andasse in fondo

 

E che fai se chiudi e poi quello non compra o peggio ancora non paga?

 

Io risponderei cortesemente che non sei intenzionato a chiudere in anticipo e li inviterei a fare offerte regolarmente, se insistono li metterei in blacklist


 


 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Chiusura anticipata asta

E ne paghera', con ragione, le conseguenze
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta