annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

Salve,

Per la prima volta dopo tanti anni che vendo su ebay da oggi mi viene ripetutamente chiusa un'asta di un paio di scarpe da donna di marca CHRISTIAN LOUBOUTIN con la seguente motivazione

 

MC019 Notifica di violazione della regola sulle inserzioni: Violazione del Marchio - Oggetto non autorizzato

 

e all'interno del messaggio c'è scritto

L'inserzione rimossa viola le Regole di eBay o il marchio commerciale di un proprietario dei diritti. È tua responsabilità garantire la qualità e l'autenticità dei prodotti che offri su eBay. La vendita di oggetti contraffatti è contraria alle Regole di eBay.

 

Ma le scarpe sono originali e ebay è pieno di scarpe di quella marca.

ovviamente non hanno risposto alla mia richiesta di spiegazione.

Sapreste illuminarmi? grazie 😉

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

para43
Utente della Community

Il problema non è l'originalità delle scarpe.ma il Progetto VeRo per cui non è possibile mettere in vendita,salvo agli autorizzati,oggetti griffati.Poi se su ebay ci sono molte inserzioni che vendono marchi famosi magari falsi,è un altro paio di maniche.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

alla fine mi hanno dato una risposta un pò più precisa ma altrettanto insoddisfacente: Ciò non significa necessariamente che il tuo oggetto non sia autentico, ma che, considerando anche gli elementi sopracitati, non ci è possibile verificarne l'autenticità. Quando ho risposto se volevano vedere lo scontrino mi hanno intimato di non rimetterle più in vendita atrimenti mi avrebbero sospeso l'account. Quanta incompetenza...bah
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

Ti consiglio vivamente di ascoltare il consiglio di non rimettere in vendita se ci tieni all'account
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

Non capisco una cosa: se però esiste uno scontrino significa che l'oggetto è venduto come "usato"(anche se magari non lo si è indossato e risulta con etichette ecc). Possono impedirne la vendita? es. ho un giubbotto (per dire) Armani solo provato e messo in armadio. Se volessi potrei venderlo ?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

Io ho solo capito che se vogliono impedirti di vendere qualcosa te lo impediscono con spiegazioni sommarie e minacce di chiusura di account. a quel punto purtroppo c'è poco da star a discutere, intanto ti rispondono con email precompilate senza neanche farti capire dove realmente sia il problema.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

 ho un giubbotto (per dire) Armani solo provato e messo in armadio. Se volessi potrei venderlo ?

 

Specificando nei titoli e nella descrizione che l'oggetto è usato non ci sono problemi per la messa in vendita.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

mundaka,ebay non vuole impedire niente,dopo la condanna subita e per cui deve pagare una penale a seguito della causa intentata da una griffe ,ed a seguito del Vero cerca di far rispettare le regole.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Chiusura inserzione da parte di ebay per oggetto contraffatto (?!?)

Grazie, dunque potrà vendere le sue scarpe con diversa inserzione, ha uno scontrino, significa che sono già state vendute anche se non usate.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta