annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coltelli a serramanico

Salve... volevo una delucidazione e una maggior precisazione a riguardo la vendita di coltelli a serramanico.. oggi ho posto un'inserzione di vendita di un coltello a serramanico con lama di 6 cm circa.. Dopo poche ore mi è stata rimossa l'inserzione  e  relativa email che mi dice di leggere le regole sulle armi bianche proibite. Si ho letto le regole e riporto come tale la regolacosa dice " 

Gli oggetti la cui vendita non è consentita includono, tra l'altro:

  • Coltelli camuffati, ad esempio in fibbie di cintura, in tubi del rossetto o in penne per scrittura

  • Katana

  • Coltelli da allenamento non affilati per arti marziali

  • Pugnali a spinta

  • Coltelli stealth

  • Coltelli a scatto e balisong (coltelli la cui lama viene aperta automaticamente, ad esempio premendo un pulsante o per inerzia o gravità)

  • Spade

  • Coltelli da lancio

     

    Qui non trovo la dicitura coltello a serramanico o forse viene elencata sotto altro nome..

    Fatto sta che le regole non sono uguali per tutti perchè appena ho scritto "coltello a serramanico" su cerca il primo che ne è uscito come inserzione è di un coltello della bellezza unica con una lama da 15 cm e riporto il link..

     

    http://www.ebay.it/itm/COLTELLO-SERRAMANICO-MANICO-VERO-CORNO-LAMA-CM-15-ACCIAIO-INOX-MADE-IN-ITALY-...

     

    Da 6 cm di lama a 15 un pò di differenza c'è eccome..

    Vorrei dunque sapere quale regola bisogna seguire o basta togliere solo la scritta "serramanico" 

    Grazie e autti coloro che mi possono rispondere e dare maggiori informazioni..

     

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Coltelli a serramanico

se ti hanno cancellato un'inserzione stai sotto la lente di mamma ebay e se insisti a rimetterlo in vendita ti potrebbero chiudere l'account

ebay non può controllare tutte le inserzione proibite e agisce solo su segnalazione

 

fai il tuo dovere e segnala anche tu

Armi e coltelli


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Coltelli a serramanico


@sergente*garcia ha scritto:

se ti hanno cancellato un'inserzione stai sotto la lente di mamma ebay e se insisti a rimetterlo in vendita ti potrebbero chiudere l'account

ebay non può controllare tutte le inserzione proibite e agisce solo su segnalazione

 

fai il tuo dovere e segnala anche tu

Armi e coltelli


'Sera Collè,

 

le armi bianche non possono essere tutte considerate pericolose!

 

Ricordi i bei tempi passati con i famigerati  ammortizzatori dello Scania da cava per la schiena dello Svizzero?

 

Quelli mamma ebay non li ha mai messi come inserzioni proibite...Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Coltelli a serramanico

sono d'accordo che non tutte le armi bianche sono da considerarsi percicolose.

Comunque siamo in Italia ed è giusto rispettare e reciprocamente far rispettare le regole imposte..

 

Spoiler
 Smiley Strizza l'occhio

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Coltelli a serramanico

'Sera Collè

bei tempi quelli del semiassi dello Scania sulla schiena dello Svizzero

chi lo sa che fine ha fatto, forse è ancora a curare le sue "erbette" di montagna


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta