annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come annullare una vendita?

amorospo
Utente della Community

Ciao, ho venduto un oggetto che purtroppo al momento del confezionamento per la spedizione si è danneggiato in maniera evidente. Ho già contattato il vincitore e siamo d'acccordo per annullare la transazione, ma non so come fare.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come annullare una vendita?

7 RISPOSTE 7

Come annullare una vendita?

 

Se siete d'accordo per annullare...Come annullare una transazione

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Come annullare una vendita?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Spero per te che non sia lo stesso quello che hai rimesso in vendita, il tuo acquirente anche se non ha molte stelline potrebbe accorgersene.....Okkio al feed!!!

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Come annullare una vendita?

In realtà ne ho (avevo) 3 uguali in uso e volevo venderne 1 solo. Ora che uno si è rotto ho deciso di vendere anche gli altri 2 e cambiare configurazione a tutta la mia rete di casa.

Con il compratore nessun problema perchè in privato mi ha confermato che non era neanche tanto convinto che quello fosse l'hd su smisura per lui.

Quindi tutto a posto e faccenda chiusa. 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Come annullare una vendita?

Fossi stato il tuo acquirente non l'avresti avuta vinta

Un bel rosso e ti passa la voglia di giocare con la gente
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Come annullare una vendita?

Ma giusto per capire, quale sarebbe il mio guadagno nel "giocare con la gente" in questo modo?
Non ti pare che sarebbe stato meglio per me accettare la compravendita, intascare i soldi e spedire l'oggetto sano, piuttosto che tenermi lo stesso oggetto (che evidentemente tu reputi non rotto) e rimetterlo in vendita tale e quale? Ripeto, cosa ci guadagno?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Come annullare una vendita?

Io all'oggetto che si rompe, come per incanto, mentre lo imballi non ci credo piu' tantopiu' che sempre per magia ne sono saltati fuori altri due

Sono in malafede?

No, sono in piattaforma da quasi quindici anni e vado per i 5,300 acquisti
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Come annullare una vendita?

Solo una piccola delucidazione: i due che ti sono rimasti e che ora vuoi vendere sono uguali a quello rotto, o sono diversi?

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta