in data 27-10-2014 18:49
Ciao, ho venduto un oggetto che purtroppo al momento del confezionamento per la spedizione si è danneggiato in maniera evidente. Ho già contattato il vincitore e siamo d'acccordo per annullare la transazione, ma non so come fare.
Risolto Andare alla soluzione.
27-10-2014 18:57 - modificato 27-10-2014 18:59
27-10-2014 18:57 - modificato 27-10-2014 18:59
in data 27-10-2014 22:22
Ciao
Spero per te che non sia lo stesso quello che hai rimesso in vendita, il tuo acquirente anche se non ha molte stelline potrebbe accorgersene.....Okkio al feed!!!
Saluti Tytta
in data 28-10-2014 10:20
In realtà ne ho (avevo) 3 uguali in uso e volevo venderne 1 solo. Ora che uno si è rotto ho deciso di vendere anche gli altri 2 e cambiare configurazione a tutta la mia rete di casa.
Con il compratore nessun problema perchè in privato mi ha confermato che non era neanche tanto convinto che quello fosse l'hd su smisura per lui.
Quindi tutto a posto e faccenda chiusa.
in data 28-10-2014 13:02
in data 28-10-2014 14:10
in data 28-10-2014 16:40
in data 29-10-2014 16:16
Solo una piccola delucidazione: i due che ti sono rimasti e che ora vuoi vendere sono uguali a quello rotto, o sono diversi?
-----
Pace e bene a tutti.