annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mi devo comportare con venditore ?

Buona serarata a tutti Ho fatto un acquisto su Ebay con il Compralo Subito. Il Venditore credo che si sia pentito oppure sbagliato del prezzo che ha postato, tantè che se si digita la stessa iserzione risulta un'altro oggetto . L'oggetto è stato acquistato e pagato con paypal e risulta tranquillamente tra gli acquisti effettuati anche se, come già detto,il venditore ha cambiato l'inserzione con altro oggetto ma con stessa dicitura. Come mi dovrei comportare ?? Grazie.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come mi devo comportare con venditore ?

chiaretta
Utente della Community
Quanto tempo e' passato?

Con Paypal hai 45 giorni di tempo per aprire controversia e altri 20 giorni per convertirla in reclamo, indipendentemente da quello che ha fatto il venditore della descirzione attuale
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come mi devo comportare con venditore ?

Riprendere i soldi non è un problema ....quello che vorrei sapere quali sono gli obblighi del  venditore in questi casi .

Io so di aver preso un'oggetto a un prezzo conveniente ....quello che non so se il venditore è obbligato a spedire quello che ho acquistato oppure no....anche se credo che preferirà prendersi un feedback negativo pur di non spedire l'oggetto acquistato, oppure far passare i giorni senza spedire , in modo che io faccia ricorso a PayPal per farmi rimborsare.

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come mi devo comportare con venditore ?

No, non lo puoi forzare a spedire, in compenso puoi premiarlo, qualora non spedisse, con il colore di feedback che ritieni piu' opportuno, mi raccomando senza insulti e senza citare controversie, del tipo:

Si rifiuta di spedire adducendo scuse poco credibili
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta