annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vendere un gioiello prezioso?

danisantani
Utente della Community

Ciao a tutti,


mi sono appena iscritta perché vorrei vendere un gioiello di famiglia di grande valore. Si tratta di una collana di Bulgari di oro bianco, diamanti e acquamarina con orecchini coordinati. Il mio gioielliere di fiducia mi ha consigliato di provare a venderla su ebay.


Secondo voi come posso fare? Ho letto che ci sono diverse modalità di messa in vendita ma non saprei quale scegliere e soprattutto non ho trovato nulla di simile a quello che vorrei vendere io. 😐


Sono una neofita e ringrazio chiunque mi darà  info e suggerimenti utili


 


Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Come vendere un gioiello prezioso?

Qualsiasi suggerimento sarebbe comunque un rischio, sei troppo "neofita" per avventurarti in una vendita del genere e non c'é tutorial o istruzione (per quanto dettagliata) che noi possiamo fornirti che ti metta al riparo dal rischio di perdere tutto con un raggiro (specialmente sui preziosi).



Forse proprio il gioielliere potrebbe aiutarti nella vendita magari con una percentuale sul ricavato, credo sia la cosa migliore specialmente se si tratta di persona di fiducia.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Come vendere un gioiello prezioso?

Aggiungo a quanto indicato da moria che pochi si fiderebbero ad acquistare un gioiello di famiglia di grande valore e di costo sicuramente elevato da un feedback 0 (anche se sei la persona + onesta del mondo). Comunque nel caso tu volessi provare, auguri! Ciao

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come vendere un gioiello prezioso?

danisantani
Utente della Community

Grazie mille per la risposta,