annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Dopo quasi un anno ho ripreso a fare piccole vendite in Ebay (dischi, libri...).

Ho visto che adesso c'è un limite mensile di 50 annunci gratuiti sia con Asta che con Compralo Subito (ricordavo 100 ma solo per Asta).

Mi sono accorto che le ultime inserzioni mi sono state fatte pagare 0.35, ma ero certo di non aver superato i 50 oggetti.

 

In totale ho creato 40 annunci, ho fatto 13 vendite ma vedo che come "non venduti" ne vengono segnati 73! Ma non è così, molti sono gli stessi oggetti rimessi in vendita, e infatti nell'elenco dei non vendti compaiono più volte.

Allora non ho capito. Come viene calcolata la quantità di 50 annunci?

Se al termine del periodo previsto gli oggetti vengono rimessi in vendita, diventano nuovi annunci ed entano nel conteggio?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Le 50 inserzioni gratuite sono conteggiate per gli oggetti che inserisci tu. se crei 30 inserzioni e alla scadenza, se sei nello stesso mese le rimetti in vendita, 10 ti vengono conteggiate come 'oltre le 50' e quindi a pagamento. Quando crei un'inserzione, prima di dare l'ok, nella seconda pagina sopra il pulsante di messa in vendita, trovi la possibilità di rimettere in vendita per 3 volte gratuitamente. queste non ti saranno conteggiate a pagamento perchè gratuite, e potrai avere un'inserzione valida per 40 giorni. Quindi ti consiglio di flaggare la casellina prima della messa in vendita. Per vedere invece quante inserzioni ti rimangono ancora nel mese basta che dalle tue vendite vai a fondo pagina

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Le 50 inserzioni gratuite sono conteggiate per gli oggetti che inserisci tu. se crei 30 inserzioni e alla scadenza, se sei nello stesso mese le rimetti in vendita, 10 ti vengono conteggiate come 'oltre le 50' e quindi a pagamento. Quando crei un'inserzione, prima di dare l'ok, nella seconda pagina sopra il pulsante di messa in vendita, trovi la possibilità di rimettere in vendita per 3 volte gratuitamente. queste non ti saranno conteggiate a pagamento perchè gratuite, e potrai avere un'inserzione valida per 40 giorni. Quindi ti consiglio di flaggare la casellina prima della messa in vendita. Per vedere invece quante inserzioni ti rimangono ancora nel mese basta che dalle tue vendite vai a fondo pagina

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Grazie, farò come suggerisci, ovvero attiverò la casella per rimettere in vendita automaticamente.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Non c'è di che. Buone vendite.Donna Felice

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come vengono calcolati i 50 annunci gratuiti?

Aggiungo un'ultima cosa: di quelle che hai attive puoi già farlo, basta che clicchi come per modificare l'inserzione, e prima di dare l'ok attivi la casella

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta