annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa di comun accordo con un acquirente

Salve poco tempo fa ho messo in vendita il mio portatile ed un acquirente se lo è aggiudicato siccome dopo una settimana non mi ha pagato ho aperto una controversia che poi ho chiuso di comun accordo ora però non ho ancora ricevuto il rimborso sul prezzo finale come mai grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia chiusa di comun accordo con un acquirente


@diomalefico83 ha scritto:

Salve poco tempo fa ho messo in vendita il mio portatile ed un acquirente se lo è aggiudicato siccome dopo una settimana non mi ha pagato ho aperto una controversia che poi ho chiuso di comun accordo ora però non ho ancora ricevuto il rimborso sul prezzo finale come mai grazie 


L'accredito è immediato, controlla il tuo riepilogo e lo vedrai.

 

Se però ti aspetti un rimborso monetario............................ciao!

 

Arriva sotto forma di accredito e vene scalato in fattura (se non ancora emessa) o dalle successive...........per chiedere il rimborso monetario devi fare così:

 

Come richiedere un rimborso

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta