annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

anton-demai
Utente della Community
Buongiorno un informazione ho aperta una controversia nella categoria telefoni purtroppo ora nn posso più pubblicare, volevo sapere se i trenta giorni di attesa sono veritieri o più lunghi del solito e se c'è qualcosa per accorciare
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Controversia

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, scua ma hai aperto una controversia per oggetto non pagato? Se è così dopo 4 giorni la puoi chiudere tu, mi raccomando, con la motivazione che l'oggetto non ti è stato pagato. Non ti sbagliare perchè altrimenti non riavrai le commissioni sul venduto. Fatto ciò puoi rimettere in vendita.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Controversia

anton-demai
Utente della Community
E' andata in questo modo: la controversia l'ho aperta io per un mio prodotto nn conforme alla descrizione l'ho fatto per evitare che andasse dal cliente e l'avrebbe fatta lui magari con feedback negativo....
Ho chiamato ebay e sinceramente non ci ho capito molto so solo che devo attendere 30 gg ma sincerante micsbra tanto.
Perché quando pubblico in quella categoria mi dice che non posso farlo per due motivi
1) se ho pubblicato 30 inserzioni in quella categoria (ne ho pubblicato solo 3)
2) se ho aperto una controversia in quella categoria ( cosa che ho fatto )
Mai sembra strano che per una controversia bisogna attendere 30 gg anche perché tutti quelli che hanno un volume di inserzioni più grosso del mio e magari vendono solo in quella categoria cosa fanno? Per trenta giorni non vendono? Così ebay perde le commissioni e quindi dei bei soldi con quell'utente e a sua volta anche lui perderebbe dei bei soldi, se questo accade al 50% degli utenti ebay dopo un paio d'anni e in rimessa
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta