annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA (DI SICURO) IDYOTA

alexbeka
Utente della Community

Buongiorno a tutti. la domanda è: se mi scade un oggetto su ebay.com posso rilistarlo direttamente su ebay.it (o altri) senza rifare da capo inserzione? grazie mille

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

DOMANDA (DI SICURO) IDYOTA

difab_adel
Utente della Community
PUOI UTILIZZARE RIMETTI IN VENDITA QUANDO IL PRODOTTO SCADE VA NELLA SEZIONE NON VENDUTI SU UN LATO VI E' RIMETTI IN VENDITA OPPURE PUOI PROGRAMMARE DIRETTAMENTE NELL'INSERZIONE PRECEDENTE RIMETTI IN VENDITA UNA VOLTA AUTOMATICAMENTE OPPURE SE L'INSERZIONE E' SIMILE AD UN'ALTRA PUOI USARE VENDI OGGETTO SIMILE MA FAI ATTENZIONE NON PUOI AVERE DUE INSERZIONI UGUALI!!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

DOMANDA (DI SICURO) IDYOTA

puoi anche usare il gestore delle vendite ma lascio questo ai professionisti!!

http://pages.ebay.it/selling_manager/
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

DOMANDA (DI SICURO) IDYOTA


@difab_adel ha scritto:
PUOI UTILIZZARE RIMETTI IN VENDITA QUANDO IL PRODOTTO SCADE VA NELLA SEZIONE NON VENDUTI SU UN LATO VI E' RIMETTI IN VENDITA OPPURE PUOI PROGRAMMARE DIRETTAMENTE NELL'INSERZIONE PRECEDENTE RIMETTI IN VENDITA UNA VOLTA AUTOMATICAMENTE OPPURE SE L'INSERZIONE E' SIMILE AD UN'ALTRA PUOI USARE VENDI OGGETTO SIMILE MA FAI ATTENZIONE NON PUOI AVERE DUE INSERZIONI UGUALI!!

grazie ma non è proprio quello che avevo chiesto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

DOMANDA (DI SICURO) IDYOTA

Eh, eh. E' un nuovo giovane risponditore animato da ardore da forum, ma ancora non conosce bene i personaggi che lo frequentano spesso caro alex.

 

Per rispondere direi invece che temo che non si possa. Io avevo tentato un esperimento del genere passando attraverso il gestore delle vendite, per esempio, e vedevo tutte le inserzioni fatte per il sito italiano, ma quando provavo a lanciarne una sul sito straniero mi dava messaggi di errore. Da rilevare che cercavo di lanciare inserzioni che avevo nel magazzino ma che in quel momento non erano attive sul sito italiano.

Evidentemente vengono marcate in qualche maniera e risultano possibili solo per il sito nelle quali vengono originate. Per riprova ho tentato di costruirne una sul sito straniero, direttamente sul magazzino come modello, e di lanciarla sul sito italiano e stesso risultato.

Ed in effetti pare anche logico perché altrimenti ci sarebbero a tutti gli effetti delle inserzioni di tipo doppio anche se una in un sito ed una in un altro.

Se poi si debba fare un'altra procedura che lo permetta, devo dire che lo ignoro del tutto, ma dalla piccola esperienza che ho avuto sembrerebbe che non si possa fare.

Ciao.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

DOMANDA (DI SICURO) IDYOTA

oserei dire  che lo immaginavo (maremma impestata)...... la tua risposta purtroppo mi da conferma... e vabbuò (come disse schettino) mi armero' di santa pazienza. grazie mille. precisissimo come al solito

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta