annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazioni su fattura Ebay

marcoonizuka
Utente della Community

Da tre mesi, continuo a pagare 4 euro al mese nonostante io non stia vendendo nulla. Avevo messo in vendita degli oggetti che sono stati per molto tempo in vendita, ma nessuno li comprava. In quel periodo pagavo comunque la fattura. Poi ho deciso di chiudere gli annunci, visto che non riuscivo a vendere, sperando di liberarmi anche delle fatture. Ma così non è stato. Preciso che ho fatto qualche acquisto in questo periodo, forse quello ha influito sul mio pagamento delle fatture. Potreste spiegarmi cosa sta succedendo e cosa posso fare per risolvere? Mi tocca chiudere l'account ed aprirne un altro? Credo che io abbia sbagliato qualcosa, ma cosa? A questo punto credo di non aver capito completamente come funzionano queste fatture.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Delucidazioni su fattura Ebay


@marcoonizuka ha scritto:

Da tre mesi, continuo a pagare 4 euro al mese nonostante io non stia vendendo nulla. Avevo messo in vendita degli oggetti che sono stati per molto tempo in vendita, ma nessuno li comprava. In quel periodo pagavo comunque la fattura. Poi ho deciso di chiudere gli annunci, visto che non riuscivo a vendere, sperando di liberarmi anche delle fatture. Ma così non è stato. Preciso che ho fatto qualche acquisto in questo periodo, forse quello ha influito sul mio pagamento delle fatture. Potreste spiegarmi cosa sta succedendo e cosa posso fare per risolvere? Mi tocca chiudere l'account ed aprirne un altro? Credo che io abbia sbagliato qualcosa, ma cosa? A questo punto credo di non aver capito completamente come funzionano queste fatture.


Da quello che vedo (non molto) hai fatto una vendita da 40 euro a Giugno, il 3 per l'esattezza, probabilmente la fattura di cui parli riguarda quella vendita (solo tu puoi vedere i dettagli delle fatture, se vai nel riepilogo account hai tutti i links necessari), infatti il 10% di 40 euro fa esattamente 4 euro.

 

La cosa strana sarebbe se ogni mese tu avessi un esborso costante di esattamente 4 euro, condizione  che si verifica solo se ogni mese vendi un oggetto del valore esatto di 40 euro e senza ulteriori addebiti per tariffe.

 

Le fatture (questa e le precedenti) sono state pagate? sei certo che si tratti sempre di fatture diverse e non sempre dello stesso che viene sollecitato?

 

In genere se non fai inserzioni che generino addebiti di tariffe e se non vendi niente (quindi non ti addebitano le commissioni) un account eBay non ha spese e non ci sono addebiti se fai solo acquisti.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta