annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

mavick_09
Utente della Community

Ormai è una lotta senza quartiere. Impari ed insostenibile. Ho dovuto annullare 3 aste, perdendo in totale 20 giorni, per colpa di questi feednack ZERO fake, appena iscritti. ebay non controlla più niente, fa iscrivere tutti, purchè si facciano vendite. Prima fare un'asta era una cosa tranquilla, la avviavi, tornavi dopo una settimana e vedevi. Adesso ogni ora devi vedere che offre, controllare il profilo, mandare un messaggio per capire se esiste o meno.

 

Nella migliore delle ipotesi, quando i feed zero esistono, non sanno leggere o scrivere, quindi non leggono la postilla "se siete nuovi contattatemi prima di offrire"

 

se sono falsi, bè in quela caso, non esistono. Per quello che costa vendere su ebay, dovrebbe controllare tutto, invece è uno schfo.

 

Su facebook si trovano tutte le info, è un movimento di protesta contro il sistema "mafioso" di ebay e paypal, tutto organizzato, iscrivono profili fake, e fanno offerte altissime non superabili da normali utenti interessati a quell'oggetto, mandando a quel paese le transazioni. Ovviamente la protesta danneggia i venditori, non di certo ebay, che se ne frega alla grande.

 

Era uno sfogo.

 

Buona serata a tutti

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

mavick_09
Utente della Community

Ecco. Ennesima perdita di tempo. 10 giorni di asta, buttati per un FAKE, appena iscritto, probabilmente neanche umano. Nonostante sono riuscito a bloccarli tutti, questo l'ha fatto l'ultimo secondo.

 

Che schifo

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

Ciao,

se vuoi evitare questo, puoi inserire nelle imposazioni che gli acquirenti con ammonizioni non possono acquistare l'oggetto, ma non ti proteggerà dai nuovi iscritti che non sono stati ancora ammoniti.

 

Meglio ancora, esiste un METODO INFALLIBILE per liberarsi alla radice dai perditempo: Inserisci l'opzione che per acquistare un oggetto bisogna pagarlo contemporaneamente, si può fare solo se usi Paypal come unico metodo di Pagamento (tanto ormai usano tutti Paypal)e con l'opzione COMPRALO SUBITO.

 

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

E inoltre attiva nelle impostazioni la procedura di controversia automatica: eBay aprirà per te la controversia fino alla risoluzione dove potrai rimettere in vendita l'oggetto senza costi aggiuntivi e senza pagare le spese dell'oggetto non venduto, e l'acquirente si becherà un'ammonizione.


Comunque son d'accordo anche io: Gli acquirenti 0 feedback non dovrebbero poter partecipare alle aste, il loro primo acquisto dovrebbe essere necessariamente un compralo subito con pagamento immediato, elimineremmo il 90% di Fake.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

ciao mav secondo me con le tue discussioni sul forum sei diventato talmente antipatico a qualcuno che si stanno impegnando a fare falsi nick per romperti le scatole ahahahahahha

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

regolo2014
Utente della Community

@mavick_09 ha scritto:

Adesso ogni ora devi vedere che offre, controllare il profilo, mandare un messaggio per capire se esiste o meno.

 


 

E credimi, non basta neppure quello.

Offerente feed 0. Per cautelarmi chiedo espressamente prima della scadenza se è realmente intenzionato o se ha commesso uno sbaglio. Mi conferma interessamento, dopodiché sparisce.

Io francamente non sto più a sbattermi più di tanto. Questa volta però non offro la scialuppa della controversia "per errore", ma vado dritto di ONP. Il bello è che l'oggetto ("Le cronache di Narnia") è già reduce da un'uguale disavventura: tutti lo vogliono, poi nessuno lo paga !

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

phedro2
Utente della Community
Ho rispedito in UK un oggetto perché arrivato rotto. Sebbene ebay mi abbia mandato msg in cui si diceva che il venditore pagava la restituzione, ho dovuto sborsare I soldi della restituzione. Acquisto protetto un cavolo, ttute balle. Per quanto mi riguarda ebay ha chiuso con me. Mille volte Amazon.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Deluso ormai da eBay sicuramente eviterò di vendere in futuro

io con amazon enormi soddisfazioni e anche con l'usato (amazon warehouse) ! ormai il confronto tra ebay e amazon e' imbarazzante ...
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta