annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda veloce chiusura asta

xpancake
Utente della Community

Salve a tutti, ho letto il regolamento nella quale in una chiusura anticipata con offerta in un asta si paga ugualmente la commissione di ebay.

Ma se per esempio dopo 2 giorni nessuno fa offerte e chiudo l'asta/inserzione pago ugualmente la commissione di ebay?

attendo risposte grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Domanda veloce chiusura asta


@xpancake ha scritto:

Salve a tutti, ho letto il regolamento nella quale in una chiusura anticipata con offerta in un asta si paga ugualmente la commissione di ebay.

Ma se per esempio dopo 2 giorni nessuno fa offerte e chiudo l'asta/inserzione pago ugualmente la commissione di ebay?

attendo risposte grazie


Ciao

 

Leggi qui...nel tuo caso sono 48:

 

Tariffe per le Aste concluse prima della scadenza

 

Quando l'asta è conclusa dal venditore in anticipo e alcuni acquirenti hanno già fatto delle offerte, è richiesto il pagamento della commissione sul valore finale, calcolata sul prezzo più alto raggiunto dall’asta stessa al momento della cancellazione. Se, tuttavia, l’asta viene conclusa dal venditore entro 24 ore dal suo inizio, non sarà richiesta nessuna commissione, così come nel caso in cui l’asta sia chiusa anticipatamente per ragioni non imputabili al venditore stesso.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta

odessa3408
Utente della Community

Senza offerte non paghi nulla, puoi chiuderla anche 10' prima della scadenza, se non ci sono mai state offerte non paghi nulla.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta

paghi solo se avviene la vendita! o superi i limiti oppure hai inserito dei supplementi di dettaglio

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta


@difab_adel ha scritto:

paghi solo se avviene la vendita! o superi i limiti oppure hai inserito dei supplementi di dettaglio


 

 

 

Mi spieghi che stai scrivendo?

 

Quelle sono cose che paghi a prescindere dalla chiusura anticipata di un'asta (o di un compralo subito)

 

Se invece chiudi un'asta con offerte, e sono trascorse più di 24h dalla messa in vendita paghi anche la commissione di vendita, anche se queste le annulli.

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta


@odessa3408 ha scritto:

@difab_adel ha scritto:

paghi solo se avviene la vendita! o superi i limiti oppure hai inserito dei supplementi di dettaglio


 

 

 

Mi spieghi che stai scrivendo?

 

Quelle sono cose che paghi a prescindere dalla chiusura anticipata di un'asta (o di un compralo subito)

 

Se invece chiudi un'asta con offerte, e sono trascorse più di 24h dalla messa in vendita paghi anche la commissione di vendita, anche se queste le annulli.

 

 

 



...

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta

styven14
Utente della Community
Ciao amica od amico.. se non hai offerte attive non paghi la chiusura asta,certo ci si allarma e non poco quando sistematicamente sotto ci appare invece la fase ambigua che "potresti pagar una commissione a chiusura asta" ma ebay sai comè... contorta ed ambigua ama complicar anche le cose piu'semplici e semplificar le piu' difficili....e fino a quando non ti ci trovi in mezzo alle cose, non hai la risposta certa di quel che in realta' accade per quel determinato caso facendo il fatidico clik ,nel tuo caso "ritiro asta offerte non attive",comunque cè anche un altro sistema per non ritirar l' asta.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta


@difab_adel ha scritto:

...


A ok hai deciso di cancellare la risposta.

 

Ora è  chiaro 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta

"BUONGIORNO,PERFAVORE GRAZIE".. qui è un optional ho notato per alcuni.. cosi'va ormai il mondo,stamattina ho ringraziato salutando una commessa di un supermarket che mi dava il resto...manco sè voltata...e su forum idem con certi purtroppo,la colpa non è loro ma del padre/madre che cosi'li han tirati su purtroppo!

Quando io facevo una cosa simile da piccolo eran sberle che mi dava mia madre,per cui in automatico ora ringrazio e saluto tutti.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Domanda veloce chiusura asta

io ultimamente ho notato che la cosa sta leggermente migliorando, spesso quando cerco qualcosa su google tra i primi risultati compaiono quelli di ebay e alcune mie inserzioni hanno cominciato a riapparire su alcuni motori di ricerca specifici.... ultimamente ho fatto qualche vendità anche a chi aveva 0 fb quindi può darsi che qualcosa lentamente si stia muovendo, certo io non faccio centinaia di spedizioni a settimana comunque ho notato queste due tre cose

ciao a tutti 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta