annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio tariffa inserzione e Consiglio apertura negozio

salve,

oggi mi è venuto un grande dubbio che leggendo le pagine dedicate di Ebay non ho risolto.

Le tariffe di 0,35 centesimi si applicano a ogni oggetto che vendo?

mi spiego meglio se metto in vendita 10 pezzi (pago 0,35 per l'inserzione)...

ma ogni volta che vendo 1 pezzo pago: 0,35 + la tariffa sul valore finale? oppure solo il valore finale?

 

Fino ad oggi pensavo di pagare (per ogni venduto 0,35 + comm. valore finale...

ma ora non ne sono sicuro.

 

Poi un'altra domanda: da che punto in poi conviene aprire un negozio?

mi spiego meglio: se pubblico 16 inserzioni con durata max 10 giorni al mese avrò 48 inserzioni

al costo di 0.35 x 48 pagherò 16,80 euro (sempre che la commissione di inserzione la pago solo una volta)

 

Per vedere se conviene un negozio o no devo fare solo questi conti oppure un negozio ha altre potenzialità/funzioni che ignoro?

(oltre a quella di mettere ins. senza scadenza)

 

grazie a tutti

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Dubbio tariffa inserzione e Consiglio apertura negozio

No, la tariffa di inserzione si paga solo al momento della sua pubblicazione, se contiene 100 oggetti paghi la tariffa di inserzione una sola volta ma la commissione sul valore su ogni oggetto che vendi effettivamente.

 

Secondo me per la tua attività può già convenire almeno il Negozio base, perchè ti da 100 compralo subito gratuiti al mese e perchè puoi usare la scadenza 30 giorni o a rinnovo automatico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Dubbio tariffa inserzione e Consiglio apertura negozio

ciao moriadellevacche!!!

piano piano spero di mettere su una bella attività...

allora diciamo che conviene il negozio da un punto puramente economico se supero le 55 inserzioni al mese allora...

Tipo 18 (da 10 giorni)

 

Ma al momento non credo di superare le 10/12...

 

però certo questa cosa che le inserzioni non scadono è molto comoda per acquisire rilevanza e soprattutto non far perdere per strada quelli che stavano osservando il tuo prodotto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta