annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due computer connessi al medesimo account ebay professionale

glacius20
Utente della Community

Salve. Avrei una domanda riguardante l'utilizzo simultaneo su due personal computer di un unico account ebay professionale. Sto per registrarmi come venditore professionale, registrando anche la partita IVA, con l'intento di cominciare a vendere professionalmente su Ebay. Vorrei sapere: esistono dei vincoli o è una violazione delle regole ebay se due computer sono collegati simultaneamente allo stesso account ebay? Per questioni di magazzino e per organizzazione dell'attività su Ebay, avrei un mio collaboratore che effettuerebbe l'accesso all'account dal computer posto nel magazzino, mentre io effettuerei l'accesso dal computer posto in negozio. I due computer hanno connessioni internet diverse, quindi risulterebbero due computer collegati allo stesso account, con indirizzi ip diversi. Questo è un problema? Ho letto di account ebay che sono stati sospesi per questioni del genere. Inoltre il mio collaboratore ha un suo account ebay privato di tipo personale, che utilizza per fare acquisti; ci sarebbero problemi se dallo stesso pc viene effettuato un accesso a due account ebay distinti? Vi ringrazio dell'attenzione

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Due computer connessi al medesimo account ebay professionale

glacius20
Utente della Community

Oppure se io voglio collegarmi con il mio smartphone quando sono fuori e il mio collaboratore è connesso da computer fisso... risulterebbero 2 ip collegati all'account...

 

qualcuno fá questa cosa senza avere problemi? 

 

Se ci sono stati problemi, come ha risolto?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Due computer connessi al medesimo account ebay professionale

san-franco
Utente della Community

 Buonasera

 

Fa una bella cosa, vai   QUI , clicca su Chatta con noi e parla con l'assistenza.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta