annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

regolo2014
Utente della Community
Salve a tutti, Presumo di aver commesso una leggerezza. Ho in asta alcuni oggetti con consegna gratuita. Un acquirente ha formulato offerte per due di questi. C'è modo di scorporare la spedizione in modo di fargliela pagare solo una volta ? Grazie, Paolo.
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

para43
Utente della Community
Non capisco il problema,se i due oggetti hanno entrambi la spedizione gratuita,facendo un unica spedizioni ne risparmi una,ma non puoi addebitare niente,se invece hai un oggetto con spedizione gratuita e l'altro a pagamento , non c'è bisogno di far nulla in quanto nella fattura di ebay comparirà il totale con una sola spesa di spedizione.
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

È appunto questo il problema. Ogni spedizione gratuita fa riferimento ad un oggetto. Ma se io invio due oggetti nel medesimo pacco risparmiando i costi di una spedizione, anche l'acquirente potrebbe avere la lecita presunzione di risparmiare a sua volta.

Cul de sac ?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Sono tardo di comprendonio, ma non capisco le tue considerazioni... forse hai paura che l'acquirente ti chieda uno sconto extra? visto che tu - facendo una unica spedione - risparmieresti qualcosina alla posta?

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

A questo punto senza lambiccarti il cervello fai 2 spedizioni gratuite e sei a posto.
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Io non ho paura, io VOGLIO fargli pagare una sola spedizione. Ma non so, tecnicamente, come risolvere la questione modificando l'inserzione.

A Para43: gli oggetti sono già entrambi con spedizione gratuita.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Sarà il caldo che è tornato,ma non capisco perchè vuoi far pagare una spedizione se ambedue gli oggetti hanno la spedizione gratuita
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Perché in realtà, quando metto spedizione gratuita, sommo al prezzo dell'oggetto il costo vivo della spedizione -la formula dovrebbe essere: spedizione compresa nel prezzo, non gratuita. In questo caso però non posso offrire il servizio sugli oggetti multipli. Quando ho venduto ad uno stesso offerente due libri in cui il prezzo era separato dai costi di spedizione ho potuto utilizare questo ottimo strumento. Anche da acquirente ne ho usufruito. Diciamo che mi sembra di essere in difetto.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Ho l'impressione che ti stai arrampicando sugli specchi,in quanto se come acquirente acquisto da te 2 oggetti su cui è riportato SPEDIZIONEGRATUITA,posso acconsentire di fare una spedizione unica gratuita facendone risparmiare una al venditore,ma se sono pignolo devi fare 2 spedizioni gratuite,in caso contrario sono feedback negativi.
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Acconsenti a riconoscere che sei molto poco chiaro?

 

Se tu metti singoli oggetti in vendita che comprendono il costo di spedizione nel prezzo, qualunque oggetto che metti in vendita avrà questa caratteristica e quindi non avrai problemi. A mio parere il tuo problema è che tu metti compreso nella vendita il costo di una spedizione molto economica, mettiamo una prioritaria per esempio, mentre se devi fare una spedizione cumulativa, il costo lievita notevolmente per te e non ti risulta più conveniente perché non puoi più usare il metodo economico. La cosa si risolve semplicemente facendo più spedizioni economiche per ogni oggetto e quindi non permettendo nessun tipo di spedizione cumulativa. Infatti la spedizione cumulativa non è un obbligo che tu devi garantire. E' una tua scelta. Ma se acconsenti alla spedizione cumulativa e di costi di spedizione in inserzione non ne metti, naturalmente anche la spedizione cumulativa deve essere gratuita.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta