annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile fare una correzione su annunci di vendita ormai pubblicati? Se si come fare?

Una volta inserito un articolo in vendita è possibile fare delle correzioni? Quello che dovrei correggere è" rimetti in vendita ecc. ecc. non avevo notato che era  spillato ed ho mandato in vendita vari oggetti in questo modo. Posso correggerlo???? Grazie a chi mi può aiutare.....Donna Lingua

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

E' possibile fare una correzione su annunci di vendita ormai pubblicati? Se si come fare?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Certo che puoi modificarlo, il metodo più veloce è cliccare alla dx dell'oggetto 'altre azioni' e dalla tendina che si apre su 'modifica l'inserzione'

 

Altrimenti cliccando direttamente sull'oggetto e quando si apre l'inserzione, in alto a sx sempre su 'modifica l'inserzione'

 

Vedi tu quale ti è più comodo.

 

Comunque, quella è un'opzione molto utile, che ti permette, in caso di oggetto invenduto, di rimetterlo in vendita in modo gratuito e senza intaccare le inserzioni mensili che ti rimangono


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta