in data 14-10-2016 15:14
14-10-2016 15:33 - modificato 14-10-2016 15:33
L'acquirente nel feedback scrive due cose distinte:
Non ho mai ricevuto il pacco!
e se si fosse limitato a questo avresti pienamente ragione, la colpa è di Poste Italiane non tua.
MA poi ha scritto altro:
Pessima comunicazione e disponibilità
il che può voler dire tutto e niente, ma da quello che scrivi tu adesso qualcosa traspare:
@parafarmaciagalloacate ha scritto:
L acquirente pretendeva che dato che le poste a quanto pare hanno rispedito l oggetto a me un rimborso spese per l oggetto.
Io L oggetto non lo voglio e chiaramente ho messo nell inserzione RESTITUZIONE NON ACCETTATA e ho proposto all acquirente di rispedirlo a spese sue ovviamente.
Che soluzione è?
E perchè ovviamente?
La restituzione non è stata volontà dell'acquirente e bisognerebbe anche capire perchè non gli è arrivato.
l'indirizzo era corretto? completo? lo hai trascritto correttamente?
Inoltre se la colpa è di poste perchè deve pagare l'acquirente per la rispedizione? E se la colpa fosse tua (ipotesi) perchè c'era un errore nell'indirizzo anche in questo caso perchè dovrebbe pagare lui?
Se la colpa è di poste puoi aprire un reclamo e farti rimborsare il costo della spedizione da Poste, se la colpa è di un tuo errore nella trascrizione dell'indirizzo (sempre ipotesi, lo ribadisco) il costo della nuova spedizione sarebbe a tuo carico.
Insomma chiarisci, se vuoi, tutti i contorni della vicenda perchè da come l'hai spiegata tu vedo più ombre che luci.
Ciao
in data 14-10-2016 16:50
io gli darei un negativo anche per omissione di apostrofi e conseguente vilipendi@ della lingua italiana