annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY NON TUTELA I VENDITORI È VERGOGNOSO

Da un po' di tempo ebay sta diventando sempre più vergognoso e ingiusto nei confronti dei venditori
Ho ricevuto un feedback negativo in quanto le poste hanno fatto un casino (spedizione tracciata) e non hanno consegnato L oggetto all acquirente.
L acquirente pretendeva che dato che le poste a quanto pare hanno rispedito l oggetto a me un rimborso spese per l oggetto.
Io L oggetto non lo voglio e chiaramente ho messo nell inserzione RESTITUZIONE NON ACCETTATA e ho proposto all acquirente di rispedirlo a spese sue ovviamente.
RISULTATO: FEEDBACK NEGATIVO
contatto ebay,spiego cosa è successo FORNISCO PROVA CON RICEVUTA DI AVVENUTA SPEDIZIONE E NON TOLGONO IL FEEDBACK!!!
Credo che mi rivolgerò ad un avvocato perché questa cosa è VERGOGNOSA!!!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

EBAY NON TUTELA I VENDITORI È VERGOGNOSO

L'acquirente nel feedback scrive due cose distinte:

 

Non ho mai ricevuto il pacco!

 

e se si fosse limitato a questo avresti pienamente ragione, la colpa è di Poste Italiane non tua.

 

MA poi ha scritto altro:

 

Pessima comunicazione e disponibilità

 

il che può voler dire tutto e niente, ma da quello che scrivi tu adesso qualcosa traspare:

 


@parafarmaciagalloacate ha scritto:
 
L acquirente pretendeva che dato che le poste a quanto pare hanno rispedito l oggetto a me un rimborso spese per l oggetto.
Io L oggetto non lo voglio e chiaramente ho messo nell inserzione RESTITUZIONE NON ACCETTATA e ho proposto all acquirente di rispedirlo a spese sue ovviamente.
 

Che soluzione è?

 

E perchè ovviamente?

 

La restituzione non è stata volontà dell'acquirente e bisognerebbe anche capire perchè non gli è arrivato.

 

l'indirizzo era corretto? completo? lo hai trascritto correttamente?

 

Inoltre se la colpa è di poste perchè deve pagare l'acquirente per la rispedizione? E se la colpa fosse tua (ipotesi) perchè c'era un errore nell'indirizzo anche in questo caso perchè dovrebbe pagare lui?

 

Se la colpa è di poste puoi aprire un reclamo e farti rimborsare il costo della spedizione da Poste, se la colpa è di un tuo errore nella trascrizione dell'indirizzo (sempre ipotesi, lo ribadisco) il costo della nuova spedizione sarebbe a tuo carico.

 

Insomma chiarisci, se vuoi, tutti i contorni della vicenda perchè da come l'hai spiegata tu vedo più ombre che luci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

EBAY NON TUTELA I VENDITORI È VERGOGNOSO

io gli darei un negativo anche per omissione di apostrofi e conseguente vilipendi@ della lingua italiana

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta