annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

piki1000
Utente della Community
Salve, ho messo in vendita un capello e non è stato venduto. Dopo un mese di capello messo in vendita e non venduto ebay mi chiede di pagare una fattura di 32€. Per il momento sono sgomento e non aggiungo altro, voi cosa ne pensate?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Il prezzo di riserva si paga, anche se non vendi, io penso che se invece di studiare un'assurdità come quell'inserzione ti fossi documentato sulle tariffe eBay non saremmo qui a parlarne ed io avrei ancora almeno la speranza che per l'umanità una possibilità di continuare ad esistere c'è.


 


Invece dopo questo sarò costretto a convincermi che l'estinzione in fondo non è il peggiore dei mali che ci attendono.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

thy_0
Utente della Community

Concordando in toto con quello che ti ha detto Moria aggiungo che se non paghi la fattura ci sono ottime possibilita che ti chiudano l'account e che intervenga il recupero crediti.


Forse a volte e' il caso di leggere qualche regola prima di buttarsi nella vendita delle proprie parti del corpo.


 


 

Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

para43
Utente della Community

thy,il capello non faceva parte del corpo di piki,in quanto si tratta a suo dire di un capello miracoloso e se avese in testa qualcosi di miracoloso non avrebbbe fatto un inserzione come questa.Se ha pagato 32 euro significa che il prezzo di riserva si aggirava sui 1000 euro.Questo è quanto descritto nell'inserzione:


questo capello è un esemplare unico al mondo. non esiste un capello uguale a questo. Le sue proprietà terapeutiche anti caduta sono di incredibili proporzioni. basta tenerlo conservato in una bustina anche di plastica, ma può essere anche di carta o di qualsiasi altro materiale e tenerlo sempre con se giorno e notte. i risultati si noteranno dal giorno dopo e saranno sorprendenti per una ricrescita sana. gli effetti concreti si vedranno dopo sei mesi circa

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

renato4539
Utente della Community

Questa era l'inserzione a 100 euro.........................:_|


questo capello è un esemplare unico al mondo. non esiste un capello uguale a questo. Le sue proprietà terapeutiche anti caduta sono di incredibili proporzioni. basta tenerlo conservato in una bustina anche di plastica, ma può essere anche di carta o di qualsiasi altro materiale e tenerlo sempre con se giorno e notte. i risultati si noteranno dal giorno dopo e saranno sorprendenti per una ricrescita sana. gli effetti concreti si vedranno dopo sei mesi circa. non esporre il capello al sole, potrebbe indebolirsi il flusso di forze energetiche che esso emana costantemente. questo capello è speciale e porterà buona fortuna e benefici a coloro che lo possiede. La storia di questo capello è troppo lunga per essere raccontata, esso non proviene da qui ma viene da molto lontano. Quando avrete beneficiato a sufficienza di questo capello, fate come me, fate in modo che qualcuno lo abbia.


.


Mi auguro che fosse una gogliardata ........................:O


.


In compenso non aver letto le regole un cent di troppo ti costerà 27euro....................B-)

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

renato4539
Utente della Community

Chiedo scusa per il doppione, sono stato preceduto.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

piki1000
Utente della Community

 


Vabè! Vedo che guardate anche "il pelo" e che si è creata una congrega contro di me. Apparte il senso dell'umorismo che si può avere o meno, apparte il fatto che uno vuole speriementare, apparte il fatto che gli affari sono affari ecc..! Ma che forum è questo? Mi devo giustificare di qualcosa? Se devo pagare pago ma io mi sono sentito ingannato, non sapevo che dovevo pagare. Credo che sia questo l'oggetto della discussione e quindi il motivo di esistenza del forum senza andare fuori tema. La cosa è stata troppo ingannevole e fumosa e io mi lamento di questo e vorrei non pagare. Esiste una clemenza? 

Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.


 


  La cosa è stata troppo ingannevole e fumosa e io mi lamento di questo e vorrei non pagare. Esiste una clemenza? 


 



 


Ingannevoli e fumose delle regole scritte che non hai mai letto?


 


Mentre invece la tua inserzione era solo voglia di sperimentare, non di solleticare la creduloneria altrui.


 


Vabbé.............nello spirito del forum ti consiglio di sollecitare "clemenza" scrivendo a:


 


itrswebhelp@ebay.com


 


che sono i soli a potretela dare.


 


Se le inserzioni erano due, magari a distanza di qualche settimana l'una dall'altra (una è scaduta il 13/05, l'altra il 28/05) ho l'impressione che quella fattura non sia isolata, te ne arriverà un'altra di pari importo.


 


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

#1 "ebay mi chiede di pagare una fattura di 32€"


#7 "gli affari sono affari ecc..!"


 


Beh, come affare non sembra un granché.


 


Commenti e considerazioni: :^O.


 


 


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti :-).

Messaggio 10 di 27
Ultima risposta